Alessandro Siani chi è, età, moglie, altezza, vero nome

Alessandro Siani nato Alessandro Esposito il 17 settembre 1975 a Napoli, è un attore, regista, sceneggiatore e cabarettista italiano.

L’altezza di Alessandro Siani è di 178 cm.

Siani ha maturato il suo talento nel laboratorio di recitazione Tunnel Cabaret, nella sua città di Napoli.
Nel 1995, poco dopo aver vinto il “Premio Charlot” come miglior comico, decide di adottare il nome d’arte Siani in onore del giornalista Giancarlo Siani.

Dopo aver fatto parte del trio comico “A Testa in giù” e dopo essere apparso in una serie di spettacoli di varietà, ma il suo primo successo arriva nel 2004 con lo spettacolo Fiesta al teatro.

Siani ha debuttato nel cinema nel 2006 nella commedia romantica Ti lascio perché ti amotroppo, e dopo alcuni altri ruoli ha avuto la sua svolta nel 2010 con il successo al botteghino Benvenuti al Sud,che gli ha permesso di avvalersi anche di una nomination per il David di Donatello come miglior attore non protagonista.

Nel 2013 debutta come regista con Il principe abusivo.

Ma sapete chi è la madre di Alessandro Siani? E’ Nunzia Schiano, l’attrice molto amata e famosa, con una lunga carriera alle spalle, nata il 16 maggio 1959 a Portici (Napoli).

Ha interpretato davvero il ruolo di sua madre,proprio nel film di maggiore successo dell’attore campano, Benvenuti al Sud!

alessandro siani moglie alessandro siani madre alessandro siani film   alessandro siani sanremo   alessandro siani moglie   alessandro siani vita privata   alessandro siani video   alessandro siani fiesta   alessandro siani pompei  alessandro siani per tutti   alessandro siani battute   alessandro siani il principe abusivo   alessandro siani ad amici   alessandro siani made in sud   alessandro siani fidanzata   alessandro siani altezza   alessandro siani spettacoli   siani   siani film   siani alessandro   film alessandro siani   film di alessandro siani   siani attore   video alessandro siani   siani per tutti   film con alessandro siani   cinema siani   siani fiesta

Alessandro Siani chi è: moglie e figli

Nato e cresciuto a Napoli, l’attore e comico poliedrico noto per la sua interpretazione di Mattia Volpe in Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, ha fatto il suo debutto alla regia con il film di successo Il principe abusivo.
Il segno zodiacale di Alessandro Siani è la Vergine.
Alessandro Siani è attualmente sposato, secondo il mondo del web: il comico ha una relazione con una bellissima donna, ma essendo molto riservato e mantenendosi lontano dalle luci del gossip, sappiamo poco sulla sua sfera privata.
Alessandro Siani e la moglie in realtà stanno insieme da molto tempo e si conoscono da anni, anzi già da prima che l’attore diventasse celebre; poi sono convolati a nozze nel 2008 e oggi risiedono a Fuorigrotta, un quartiere della periferia di Napoli.
Siani con la moglie ha anche due bambini, ma non amano stare al centro dell’attenzione e agli eventi o sul red carpet lei non è mai apparsa insieme al marito: le uniche loro foto insieme sono quelle scattate da alcuni paparazzi mentre la coppia era in vacanza con i loro figli.
Sul web non troverete infatti scatti ufficiali di loro due insieme, nemmeno sul profilo Instagram dell’attore napoletano!

x
Previous article3 idee regalo per Natale per i più golosi
Next articleQuanto costa un trattamento di riduzione della cellulite? Quali tipi di trattamenti sono efficaci?