Perché è importante investire in materie prime?

investire in una varietà di materie prime diverse può aiutare a mitigare i rischi e proteggere il tuo portafoglio da potenziali fluttuazioni di mercato, fornendo anche una vasta gamma di rendimenti che ti daranno un vantaggio a lungo termine.

Cosa serve per pianificare il movimento di uno strumento finanziario? Ci sono molti approcci diversi, alcuni dei quali sono affidabili e basati su regole ed equazioni matematiche, come gli algoritmi proprietari della nostra azienda, e altri che si basano su elementi che non sono governati da questi noti e scrupolosi calcoli di probabilità. Mentre i mercati azionari sembrano essere sull’orlo di una direzione rialzista fino alla fine dell’anno, alcuni materiali in fase iniziale mostrano segni ottimistici.

Oggi, dopo aver consultato i nostri Trading Systems, vorremmo raccomandare in quale settore investire in questo momento e trarne profitto fino alla fine dell’anno.

La scelta si basa su legname e zucchero per le operazioni di rialzo, e su palladio per le operazioni di ribasso.

Qual è il miglior investimento da fare adesso e da tenere fino a fine anno?

Il legname ha chiuso la giornata contrattuale del 10 dicembre ad un prezzo di 1.069,3 in rialzo del 4,39 per cento. Dall’inizio dell’anno, il minimo è stato di 462,6 e il massimo di 1.834,8.

Se nessuno assiste a un taglio settimanale inferiore a 900,7, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane fino all’area di 1.160 e poi 1.361. In poche parole, un valore di chiusura giornaliero inferiore a 1,028 è rischioso.

Il contratto giornaliero del 10 dicembre ha chiuso ad un prezzo di 19,71 in un rialzo dello 0,10 per cento. Dall’inizio dell’anno, il minimo è stato di 462,6 e il massimo di 1.834,8.

Fino al momento in cui non si presenterà una chiusura settimanale inferiore a 18,76, Nel breve, un primo indizio rialzista una chiusura giornaliera superiore a 1.820.

x
Previous articleQuesta guida vi aiuta ad avere successo con Facebook
Next articlePerché mangiare uva a Capodanno. Il significato delle 12 uve