Attualità

Pepsi lancia la raccolta gratuita di NFT e prende d’assalto i social media

Pepsi si unisce al mercato dei token non fungibili (NFT) con il lancio della sua prima collezione di token art.

L’entrata di Pepsi nell’industria NFT ha preso d’assalto i social network. Non solo per le dimensioni dell’azienda, ma anche perché i token saranno disponibili gratuitamente. Tutto quello che dovrai fare è pagare le tariffe per Ethereum, la rete dove saranno disponibili, dal portafoglio MetaMask.

Sì. L’abbiamo fatto. Vi presentiamo Pepsi Mic Drop – la nostra genesi #NFT collezione. Dettagli nel thread qui sotto pic.twitter.com/JS9Qu51yGm

– Pepsi (@pepsi) 9 dicembre 2021

” Abbiamo creato la collezione Pepsi Mic Drop genesis NFT per i nostri fan, mettendo al primo posto i loro interessi e le loro esigenze, assicurando che gli NFT siano gratuiti e presentati equamente come un’opportunità inclusiva e accessibile a tutti di sperimentare l’emozionante mondo degli NFT. ” – Todd Kaplan, vicepresidente del marketing della Pepsi.

Lo sai, fren!

– Pepsi (@pepsi) 9 dicembre 2021

La notizia ha anche attirato l’attenzione di Meta, che ha ritwittato ” questo sarà fantastico nel metaverso” , a cui Pepsi ha risposto ” lo sai, amico!” . Nel thread del post, anche l’azienda internazionale di birra Budweiser ha lasciato il suo commento dicendo ” benvenuto compagno”  visto che anche lei è nel settore NFT da dieci giorni ormai.

I Pepsi NFT rendono omaggio alla musica e al suo anno di fondazione
.
Pepsi ha creato 1.893 gettoni non fungibili in omaggio all’anno di fondazione dell’azienda e alla storia del marchio nell’industria musicale. Ognuno di essi rappresenta un microfono e mira a ispirare un elemento caratteristico di ciascuna delle sue bevande. C’è classico, leggero, ciliegia selvatica, zero zucchero e cristallo.

Nella sua dichiarazione, l’azienda ha detto: ” Pepsi e la musica sono stati legati per decenni e la nostra collezione Genesis NFT rende omaggio al nostro amore per le pop star e le leggende della musica, mentre pone le basi per ciò che verrà nel mondo di NFT di Pepsi. ”

La collezione si chiama ” Pepsi Mic Drop genesis NFT ” ed è stata progettata in collaborazione con VaynerNFT, una società dedicata alla creazione di token non fungibili. La società ha detto che questa iniziativa è solo l’inizio di molti lanci di token non fungibili e ha detto che ” grandi cose stanno per venire” .

McDonald’s è un’altra azienda che ha recentemente lanciato una collezione di NFT gratuiti. Lo ha fatto tramite un concorso a premi su Twitter, una delle reti più utilizzate nella comunità delle criptovalute che segue il mercato dei token non fungibili.

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.