Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto un grande passo avanti: si sono seduti a flirtare nella prossima Lakers vs Celtics Crypto.com Arena, alias Staples Center. Una persona può chiedersi se sta davvero dando all’amore una seconda possibilità se non lo ottiene “caldo e pesante” o “PDA wrap” abbastanza vicino per LeBron James per prendere un po’ del suo sudore sulle proprie sopracciglia. Ma ora non c’è da preoccuparsi perché, guarda, l’hanno già fatto.

Ricorda una delle ultime volte che si sono seduti insieme a una partita dei Lakers. Era il 2003 e indossava l’orologio che gli ha dato Lopez, che è ancora una priorità in questo momento, perché quest’anno, all’inizio della riunione, i fan hanno indicato che probabilmente avrebbe indossato di nuovo quell’orologio, e così le foto della coppia al gioco quasi 20 anni fa sono fuori. Tutto questo è la prova che l’amore c’è ancora e che c’è la possibilità di qualche intoppo.

All’epoca, erano “avvolti da PDA” come lo sono ora. La differenza, però, è che i Lakers giocano contro gli Spurs e questa volta contro i Celtics. Forse la conclusione che possiamo trarre è che questa volta è tutto più personale. I Celtics sono probabilmente la squadra di Ben. Certo che lo sono. È un bravo ragazzo di Boston. È come se avesse abbassato la guardia, portando la sua ragazza a vedere la sua squadra invece di tenerla agli Spurs. Un’altra vittoria per una seconda possibilità, credo.

UN DUO DI FUSIONE

In un look total denim per lei e una felpa nera per lui, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno partecipato alla partita di basket tra i Lakers e i Celtics. Seduti in prima fila, hanno fatto un sacco di gesti e sguardi teneri, confermando ancora una volta il loro ritrovato amore. Bisogna dire che le due star assaporano ogni momento passato insieme, dopo essere state separate per diverse settimane. Riunita con l’attore lo scorso ottobre alla prima del film “The Last Duel” a New York, la cantante 52enne è tornata sul set a novembre in Canada, dove stava girando il film “The Mother”. “È stato difficile per lei stare lontano dai suoi figli e da Ben, non vede l’ora di fare una breve pausa. Jennifer ama stare con lui. Si sente davvero come se la loro storia fosse stata scritta”, ha confidato uno dei suoi amici più stretti. Resta da vedere se la coppia sceglierà di festeggiare il Natale insieme, circondata dalla loro prole: Emme e Max, i gemelli di Jennifer Lopez e Marc Anthony, Violet, Seraphina e Samuel, i figli di Ben Affleck e Jennifer Garner.

x
Previous articleChainalysis annuncia l’aggiunta del supporto per la rete Lightning di Bitcoin nel febbraio 2022
Next articlePepsi lancia la raccolta gratuita di NFT e prende d’assalto i social media