Jennifer Lopez è una grande fan degli abiti vintage. La cantante americana non esita a riprodurre i suoi look più iconici più e più volte… E noi non ci stanchiamo mai. Chi potrebbe dimenticare il suo abito Versace con stampa tropicale, che è stato portato sulla passerella della casa italiana per la primavera/estate 2020 nel settembre 2019?

La star ha deciso ancora una volta di riciclare uno dei suoi look cult per il nostro più grande piacere: la dinner jacket canadese, in altre parole, un total look in denim. Fotografata durante la partita NBA tra i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics, la nostra “Jenny from the Block” ci ha riportato agli anni 2000 con il suo ensemble di denim. Un momento di nostalgia.

INDOSSA IL TOTAL LOOK DENIM COME JENNIFER LOPEZ

Seduta in prima fila, JLo ha fatto il tifo per i giocatori in una giacca da cena canadese: un jeans e una giacca abbinata. Per creare il suo look, la star ha optato per dei jeans flare e una giacca che ha indossato chiusa, giocando il gioco del denim fino in fondo. Ha scelto tonalità scure per evidenziare i suoi capelli color miele e la sua carnagione baciata dal sole. La fidanzata di Ben Affleck ha abbinato il suo look total denim con stivali neri a spillo e una borsa Coach dall’aspetto vintage. La 50enne ha osato indossare tutto il denim, e lo ha indossato con la stessa sicurezza di 20 anni fa. Già vista su Heidi Klum, JLo conferma questa tendenza degli anni 2000, e dimostra che si possono indossare jeans in total denim senza sembrare una cowgirl da saloon.

INDOSSA IL TOTAL LOOK DENIM COME JENNIFER LOPEZ

Jennifer Lopez e Ben Affleck, Olivia Wilde e Harry Styles… Queste coppie di star hanno una cosa in comune: si sono innamorate nel 2021. Diamo un’occhiata più da vicino alle storie d’amore che hanno segnato l’anno.

Sono la coppia del 2021. Più di 17 anni dopo la loro separazione, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati l’uno nelle braccia dell’altro, solo poche settimane dopo che la cantante ha rotto il suo fidanzamento con Alex Rodriguez. Nel maggio 2021, la coppia si è goduta una fuga in montagna, e a luglio hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram prima di posare l’uno nelle braccia dell’altro sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia a settembre. Cosa c’è dopo? Trasferirsi. Si dice che la coppia stia cercando una villa di lusso in cui trasferirsi insieme a Los Angeles.

Nella terra del popolo, ogni anno porta la sua parte di matrimoni, nascite, separazioni e incontri. Il 2021 non farà eccezione. Molte stelle hanno cercato e trovato l’amore. Per esempio, Kim Kardashian, che, dopo il suo divorzio da Kanye West, si dice sia ricaduta nelle braccia di Pete Davidson. Anche Adele e Zoë Kravitz sono felicemente divorziati e sono tornati insieme.

IL RITORNO DI BENNIFER

Ma la coppia che avrà il maggior impatto quest’anno 2021 rimarrà sicuramente Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo una prima storia d’amore diciassette anni fa, i due ex si sono finalmente riuniti all’inizio dell’anno e da allora sono inseparabili, per la gioia dei nostalgici degli anni 2000.

Un’altra coppia che ha fatto notizia: Olivia Wilde e Harry Styles. Dopo essersi incontrati su un set cinematografico, i due amanti vivono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, il che sembra funzionare bene per loro.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, Zendaya e Tom Holland… Mentre l’anno volge al termine, diamo uno sguardo alle coppie che si sono formate nel 2021.

Jennifer Lopez: la sua carriera in 10 look sexy

Jennifer Lopez conferma il ritorno di questa tendenza degli anni 2000 1

ha confermato il suo status di icona della moda nel 2000, apparendo sul tappeto rosso dei Grammy Awards con un abito che sarà ricordato per molto tempo. Un pezzo in seta con una stampa esotica e una scollatura vertiginosa dalla sfilata primavera-estate 2000 della casa di moda italiana Versace. Non appena è stato svelato, il vestito è diventato mitico ed è stato cercato diversi milioni di volte su Google, in tutto il mondo. L’azienda americana avrebbe poi ammesso che è stato questo picco di ricerca che ha portato alla creazione di Google Images. Da allora, la star nata nel Bronx ha continuato ad affermarsi come icona glamour e sexy. Regina dell’abito nudo molto prima di Kim Kardashian o Rihanna, non è raro vedere J.Lo indossare un abito molto trasparente sul tappeto rosso. Con un abito a spacco o una scollatura vertiginosa, continua a divertirsi e a stupirci con i suoi outfit da red carpet. I suoi designer preferiti? Valentino, Zuhair Murad, Julien Macdonald, Elie Saab e naturalmente Versace. In occasione del suo cinquantesimo compleanno, diamo uno sguardo a 10 look sexy che hanno segnato la sua carriera.

x
Previous articleUno dei metavers più promettenti perde il 99% del suo valore e scompare!
Next articleChainalysis annuncia l’aggiunta del supporto per la rete Lightning di Bitcoin nel febbraio 2022