Il prezzo di Gods Unchained (GODS) è salito più del 66% oggi, stabilendo un nuovo record di tutti i tempi e rendendolo il più grande vincitore del mercato.

Che cos’è Gods Unchained?

Gods Unchained è una delle nuove incursioni dell’industria del gioco in blockchain e criptovalute. Si tratta di un gioco di carte commerciali online free-to-play, simile a Magic: The Gathering Arena. Il gioco Gods Unchained si descrive come il gioco di carte collezionabili che ” paga per giocare” . Scuote il solito modello di business dei giochi in cui i giocatori comprano oggetti che non potranno mai rivendere.

I giocatori saranno in grado di guadagnare il token nativo GODS che servirà come mezzo di pagamento durante il gioco. Le carte rare hanno un valore unico nel mondo reale in quanto possono essere vendute per GODS, che può essere trasferito in valuta fiat. Questo modello dà ai giocatori più incentivi a giocare, poiché hanno la piena proprietà dei beni che accumulano nel tempo.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2018 quando ha avuto la sua prima vendita di carte. Da allora, hanno venduto milioni di carte, raccolto 15 milioni di dollari in finanziamenti di serie A, e lanciato la loro prima stagione di gioco. Il gioco sta esplodendo in popolarità, come altri giochi basati su NFT e criptovalute che fanno appello a coloro che vogliono vincere divertendosi.

 

Perché il prezzo di Gods Unchained sta salendo?

La grande notizia per Gods Unchained è la quotazione su Coinbase. Coinbase ha annunciato ieri che supporterà la versione ERC-20 di Gods Unchained. Gli utenti saranno in grado di comprare e vendere GODS su Coinbase e Coinbase Pro.

In risposta all’annuncio, Gods Unchained ha raggiunto un nuovo massimo storico di 8,7 dollari meno di 24 ore dopo.

Al momento della scrittura, GODS è scambiato a 7,7 dollari, in crescita di oltre il 50% nelle ultime 24 ore. La sua capitalizzazione di mercato è di 182 milioni di dollari con un volume di scambio di 24 ore di 142 milioni di dollari.

GODS ha un’offerta totale di 500 milioni e un’offerta in sospeso di 23,6 milioni.

Una valutazione di 182 milioni di dollari è piuttosto conservativa per Gods Unchained. È un progetto sottovalutato che potrebbe facilmente avere un prezzo 5 o anche 10 volte superiore. Se non l’hai ancora fatto, assicurati di controllare il loro sito ufficiale e di iscriverti per giocare gratuitamente.

Pensieri finali

Il design del gioco è uno dei migliori sul mercato, e non sarebbe sorprendente vedere Gods Unchained raggiungere una valutazione di un miliardo di dollari entro il 2022.

Gods Unchained è ben dentro il suo ciclo di sviluppo  e comprende una base di giocatori significativa. Nel complesso, le prospettive a lungo termine per Gods Unchained sono ottimistiche.

x
Previous articleLa maggior parte dei casi segnalati di Omicron degli Stati Uniti hanno colpito completamente vaccinati, dice il CDC
Next articleUno dei metavers più promettenti perde il 99% del suo valore e scompare!