Con questo, i prodotti Chainalysis come Know Your Transaction saranno disponibili per la rete Lightning, che è già conforme agli standard internazionali stabiliti dal GAFI.

***

La piattaforma di ricerca e dati basata su blockchain Chainalysis ha annunciato che aggiungerà il supporto per la Lightning Network di Bitcoin nel febbraio del prossimo anno.

Chainalysis aggiunge il supporto per Lightning Network

Secondo le informazioni rilasciate dalla società, questa integrazione permetterà il software di Chainalysis, Know Your Transaction, per essere ora disponibile per le imprese che elaborano i pagamenti BTC tramite la rete Lightning, permettendo alle entità utente che le loro transazioni sono conformi agli standard internazionali per evitare. atti criminali.

A questo proposito, il team di Chainalysis ha indicato che le misure applicabili all’interno del suo prodotto Know Your Transaction adottano le disposizioni indicate dalla Financial Action Task Force (FATF), che ha aggiornato i suddetti principi alla fine di ottobre di quest’anno. i servizi associati alle criptovalute saranno conformi agli standard stabiliti da una delle istituzioni più importanti sulla scena mondiale, senza che questo cambi l’esperienza degli utenti di Lightning Network.

Per quanto riguarda questi e altri cambiamenti, Pratima Arora, chief product officer di Chainlaysis, ha commentato :

” La Lightning Network risolve molti dei problemi che impediscono al protocollo Bitcoin di essere utilizzato per i micropagamenti e altri tipi di transazioni che migliorano l’inclusione finanziaria. Consentendo ai clienti di supportare le transazioni Lightning in modo conforme, speriamo di aumentare la popolarità della rete e aiutarla a scalare.”

Migliore adozione della Rete Lightning

Come tale, la Lightning Network è una soluzione di secondo livello che è stata lanciata ufficialmente sul mercato nel 2018, con la quale le persone interessate a scambiare Bitcoin senza dover affrontare problemi di congestione e alti costi di transazione potrebbero utilizzare la valuta digitale senza problemi.

Secondo Bitcoin Visuals, il numero di nodi che permettono transazioni tramite la rete Lightning Network è aumentato significativamente negli ultimi anni, soprattutto durante quest’ultimo dopo l’adozione vista per la moneta digitale e questa soluzione tra un gran numero di utenti.

Tra gli eventi che hanno specificamente guidato questa crescita, spiccano l’ufficializzazione del BTC come moneta legale in El Salvador e l’integrazione dei consigli via Twitter, che ha portato a un aumento del 128% del numero di nodi nel 2021.

Ricordiamo che Spiral, una società associata a Block (ex Square), ha recentemente lanciato un kit di sviluppo per Lightning Network, con il quale cerca di aiutare gli sviluppatori interessati a integrare questa soluzione per le transazioni BTC a integrare la rete molto più. semplice, senza dover affrontare le difficoltà operative che il processo porrebbe in alcune delle sue fasi.

Le migliori borse per investire in criptovalute

1- Binance

Tra il gran numero di borse per investire in criptovalute, Binance è il numero 1 nella capitalizzazione di mercato, secondo la classifica del volume di CoinMarketCap. Il trading di criptovalute su questo scambio è molto semplice e intuitivo.

Uno dei suoi grandi vantaggi è che ha un proprio Token (BNB) che permette di pagare le tasse per le transazioni con grandi sconti. Inoltre, la loro piattaforma aggiunge costantemente nuove opzioni.

2- ParBit

ByBit exchange è uno dei più grandi nel settore dei derivati. Attualmente occupa la quarta posizione.

Ha varie opportunità.

Ha varie opportunità di commerciare nel futuro mercato delle criptovalute, come il perpetuo e l’inverso. Ha anche delle commissioni molto competitive.

Ha un tasso di commissione molto competitivo.

Offre costantemente promozioni, quindi è consigliabile visitare periodicamente il suo sito ufficiale.

3- Huobi global

Lo scambio Huobi Global è uno dei più grandi e più antichi dell’ecosistema crypto. Esiste dal 2013.

Ha la possibilità di scambiare una vasta gamma di token e investire in altri mercati, come Futures, ETH 2, ecc.

Un altro dei suoi punti di forza è l’alternativa di ottenere prestiti in valuta fiat, utilizzando le criptovalute come garanzia. Per maggiori informazioni, potete visitare il loro sito ufficiale.

4- CoinEx

CoinEx, è uno degli scambi dirompenti in più rapida crescita nel mercato delle criptovalute.

Oltre ad offrire uno scambio di criptovalute, lo scambio offre una vasta gamma di servizi, tra i quali spiccano i contratti perpetui e la possibilità di fare trading con leva.

Inoltre, ha un programma di ambasciatori, dove è possibile guadagnare fino al 50% di commissioni per svolgere compiti di marketing. Per maggiori informazioni su CoinEx, potete visitare il suo sito ufficiale.

5- Gate.io

Gate.io è uno scambio dove si possono trovare token che sono appena arrivati sul mercato. Inoltre, ha molte altre caratteristiche come i futures e gli ETF.

Ha un volume di trading molto più basso del leader Binance, ma la sua facilità d’uso e il numero di funzioni che offre lo rendono degno della classifica.

Uno dei suoi principali vantaggi è che ha un proprio Token (GT), che può essere utilizzato per ottenere sconti nel trading.

6- Bittrex

Bittrex è uno degli scambi di criptovalute più affidabili per il trading online, dato che ha un’alta liquidità e oltre 100 token da scambiare.

La piattaforma è in inglese, ma è abbastanza facile da imparare. Ha centinaia di criptovalute da scambiare, così come una liquidità molto alta.

x
Previous articleJennifer Lopez conferma il ritorno di questa tendenza degli anni 2000
Next articleJennifer Lopez e Ben Affleck riprendono i loro ruoli di amore in tribuna allo Staples Center