Samsung a52 5g Prezzo, Data di uscita, Display, Recensioni

Questo è un ottimo telefono 5G per chi ha un budget limitato. Il Galaxy Samsung A52 5G impressiona con il suo display a 120Hz e la fotocamera da 64 MP, ma non è proprio il miglior telefono di fascia media.

Tra i punti a favore ha:

  • Schermo a 120Hz
  • Fotocamera principale versatile
  • Design unico e divertente
  • Batteria a lunga durata

Tra le caratteristiche contro della scheda tecnica, troviamo:

  • Altre fotocamere al di sotto della media
  • Display facilmente graffiabile

Samsung a52 5g prezzo

Il Samsung Galaxy A52 5G offre funzionalità premium sufficienti per chi non vuole spendere troppi soldi, quindi è un telefono abbastanza congeniale da far sì che gli utenti ci pensino due volte prima di acquistare un telefono di punta.

Al prezzo di € 349, è progettato per l’utente medio che si preoccupa principalmente di fotografia, streaming, giochi e durata della batteria.
Con questo telefono, ottieni un display a 120Hz, quattro fotocamere posteriori e connettività 5G in un design colorato, il tutto per meno di € 500.

Il Galaxy A52 5G offre abbastanza funzionalità di livello di punta che potrebbero indurti ad acquistare questo telefono piuttosto che il più costoso Samsung Galaxy S21 o Galaxy S20 FE.

Ma come si riscontra da alcune recensioni sul Samsung Galaxy A52 5G trovate sul web, questo telefonino non è forte come altri di fascia media a pari prezzo.

samsung galaxy s5 prezzo trony   samsung a52 prezzo   galaxy s5 prezzo trony   trony galaxy a5   buy samsung 5   samsung 52

Samsung Galaxy A52 5G Data di uscita e Display

Il Galaxy A52 5G ha iniziato a essere venduto in Italia dal 17 Marzo 2021, negli Stati Uniti ad aprile dopo essere stato precedentemente messo in vendita nel Regno Unito.

Il display del Galaxy A52 5G è una delle sue caratteristiche più forti. Otterrai con questo telefonino uno schermo da 6,5 pollici luminoso e colorato, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz fluida, una caratteristica rara in un telefono che non ha il prezzo elevato come un iPhone ad esempio.

Il rovescio della medaglia con il display del Galaxy A52 è che la frequenza di aggiornamento è statica, con opzioni solo per 120Hz o 60Hz.
Un sistema dinamico, come quello che si ottiene con la famiglia S21, significa che un telefono può risparmiare la durata della batteria offrendo la sua frequenza di aggiornamento massima quando è necessario.

Al contrario, l’approccio dell’A52 52 richiede di scegliere tra un’elevata frequenza di aggiornamento e una minore durata della batteria o viceversa.

Guardando il trailer di un film o di una serie che ami, noterai come sia subito evidente che l’A52 è un ottimo telefono per gli appassionati di streaming. Il grande pannello ha reso chiaramente l’animazione, con i colori brillanti e vari dello spettacolo che appaiono vividamente sul luminoso pannello AMOLED.

Ahimè da una delle tante recensioni simili sul web, traspare come il display si graffi un po’ troppo facilmente, ecco una recensione:

“Sfortunatamente, il display del Galaxy A52 5G ha dopo pochi giorni già alcuni graffi. Il telefono l’ho solo posato su un tappetino per mouse e un piumone quando non lo ho testato, oltre a pulirlo periodicamente con un panno in microfibra. Non l’ho nemmeno messo in tasca prima di notare i graffi.”

x
Previous articleSierologico Covid Costo, Valori, Farmacia, Prezzo
Next articleChi era il marito di Lina Wertmüller? Enrico Job, figlia, carriera