Quando esce Encanto su Disney Plus? Trailer, Recensioni, Trama

Encanto, l’ultimo musical animato della Disney, inizierà lo streaming su Disney Plus in tempo per Natale.

Encanto – l’ultimo musical animato della Disney, è un fantasy ambientato in Colombia con la musica di Lin-Manuel Miranda – è uscito nei cinema durante la settimana del Ringraziamento ( 25/11/2021), sbancando il botteghino degli Stati Uniti.

Ma a differenza di altri film Disney rilasciati all’inizio della pandemia, Disney non ha reso Encanto disponibile per lo streaming su Disney Plus nello stesso momento in cui ha riempito le sale dei cinema.

Mentre questo ritorno a una strategia esclusiva cinematografica ha alimentato le prestazioni al botteghino di alcuni altri film, come Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, sono opzioni importanti per i fan che si sono abituati a una maggiore scelta su come, dove e quando guardare nuovi film, durante la pandemia da Covid-19.

Quando esce Encanto su Disney Plus?

Quando è la data di uscita in streaming di Encanto?

Encanto è uscito esclusivamente nei cinema per un periodo di un mese, a partire dal 24 novembre. Quindi sarà disponibile per lo streaming su Disney Plus senza costi aggiuntivi la mattina presto del 24 dicembre.

Questo è assai veloce, più di quanto le uscite cinematografiche della Disney abbiano colpito il servizio di streaming prima della pandemia, quando in genere ci volevano da cinque a otto mesi.

Ed è più veloce di altri recenti film Disney sbarcati su Disney Plus dopo le loro uscite cinematografiche: Shang-Chi, ad esempio, è stato nei cinema per circa 70 giorni prima della sua uscita su Disney Plus.

Ma è ancora più lungo di quanto non fosse il caso per alcuni altri film Disney precedenti, come Luca della Pixar, che è andato direttamente a Disney Plus.

nuovo film disney  nuovo cartone disney  encanto milano  nuovo disney Quando esce Encanto su Disney Plus Encanto Trailer Encanto Recensioni Encanto Trama

Encanto Recensioni, Trama

La 60ª voce del canone animato Disney, Byron Howard, Jared Bush e il sontuoso “Encanto” di Charise Castro Smith, sembra uno dei film d’animazione più emotivamente complessi della Mouse House, anche se la sua storia alla fine si sforza troppo di avvolgere quella sfumatura in un finale tutto molto ordinato.

Mirabel Madrigal (doppiata da Stephanie Beatriz in inglese e Margherita De Risi in italiano) proviene da una famiglia eccezionale, letteralmente.
Una candela magica ha benedetto diverse generazioni di Madrigal con poteri speciali, dalla super-forza alla capacità di parlare con gli animali.

Sfortunatamente per Mirabel, è l’unica senza alcun potere, causando conflitti tra lei e la sua Abuela Alma (Maria Cecilia Botero). Quando Mirabel inizia a credere che la magia nella candela stia svanendo, diventa determinata a fare tutto il possibile per salvare la famiglia e la sua incredibile eredità.

Encanto Trailer

x
Previous articleChi è Greta Beccaglia? Carriera, Vita privata, Solidarietà con la giornalista
Next articleFestina Connected prezzo, come funziona, recensioni, Chrono Bike