Festina Connected prezzo, come funziona, recensioni, Chrono Bike

Festina è un marchio rinomato con oltre 100 anni di tradizione di orologiai.
La precisione e la perfezione della produzione sono state apprezzate dall’azienda spagnola Lotus, che ha portato alla collaborazione tra un imprenditore svizzero e uno spagnolo.

Dal 1980, il marchio ha sede a Barcellona, dove vengono realizzati i modelli più costosi di altissima qualità.
Gli appassionati di orologeria apprezzano il marchio per la selezione di materiali di alta qualità, varietà di stili e funzionalità pratiche.

Festina è un marchio unico e rinomato con una ricca storia. Creata oltre cento anni fa in Svizzera, produce orologi fenomenali che catturano l’attenzione fin dall’inizio.

La produzione di orologi iniziò nel 1902 a La Chaux-de-Fonds. La grande tradizione orologiera e la qualità della lavorazione hanno portato al marchio una tale fama che nel 1980 il proprietario di Lotus ha acquisito Festina.

Da allora il marchio ha continuato la tradizione di realizzare orologi unici. Festina ha sede a Barcellona, dove vengono creati i modelli più lussuosi. La combinazione di tecnologia svizzera, immaginazione spagnola e artigianato si traduce in un insieme coerente e unico, che non può essere copiato.

Festina Chrono Bike Connected prezzo

Parliamo del’ultima uscita da casa Festina, il nuovo “ibrido” Chrono Bike Connected. Tre versioni ne esistono, con cassa e bracciale in acciaio colorato da un trattamento Pvd.

Li puoi trovare in oro rosa/blu, l’unica cosa che non cambia è il prezzo: 399 euro.

Festina Connected prezzo festina connected hybrid chrono bike festina hybrid  cronografi festina  orologio chrono  crono festina  festina limited edition  cronografo festina uomo prezzi  orologio festina nuovo  festina bike  festina chrono sport  cronografi festina prezzi

Alta qualità e precisione degli orologi Festina

Gli orologi Festina possono essere caratterizzati da una qualità eccezionale e dall’uso dei migliori materiali. L’acciaio inossidabile, lavorato con precisione, spesso si abbina alla pelle, alla plastica o all’oro.

Tutto questo è fatto in modo che gli orologi stiamo bene al polso del proprietario.
Gli orologi Festina presentano un design di prima classe. Linee come Festina Classic, Chronograph e Multifunction soddisferanno le esigenze di tutti.

I modelli Festina si distinguono dagli altri orologi per la loro eccellente combinazione di colori. L’offerta del marchio è molto varia. Troveremo sia design classici che insoliti.

Gli orologi offerti da questo marchio possono sorprendere molte persone alla ricerca di un modello adatto da indossare per ogni situazione.

Orologi Festina – impegno per lo sport

Festina è un marchio unico che è riuscito a coniugare perfettamente tradizione e modernità. Offre orologi classici dal carattere sportivo, come dimostra il grande impegno del marchio nel mondo dello sport e i modelli speciali della serie Tour de France.

La qualità e la precisione dei modelli Festina si riflette anche nel fatto che Festina è responsabile della misurazione del tempo nella più famosa gara ciclistica francese, il Tour de France.

Previous articleQuando esce Encanto su Disney Plus? Trailer, Recensioni, Trama
Next articleBitcoin ed ethereum subiscono pesanti perdite mentre il mercato delle criptovalute continua a crollare