Braun Luce Pulsata prezzo, opinioni, Pro 5, recensioni

Se utilizzati come metodi di depilazione definitiva, devi sapere che sia i laser che la luce pulsata intensa (IPL), utilizzano la luce per riscaldare i follicoli piliferi e prevenire la ricrescita.
Sebbene abbia un suono simile, la tecnologia utilizzata da ciascuno in realtà non lo è, dove la differenza fondamentale è proprio la fonte di luce utilizzata.

Per aiutarti a identificare quale metodo di depilazione è giusto per te, ecco tutto quello che devi sapere su entrambi i trattamenti, inoltre ti daremo informazioni sul nuovo Braun Luce Pulsata, prezzo e opinioni.

Braun Luce Pulsata prezzo

Braun Luce Pulsata Silk-expert Pro 5, uno degli ultimi Epilatori a Luce Pulsata del noto marchio, un’ottima alternativa al Laser dall’estetista, come anche al Rasoio e con la custodia da Viaggio inclusi.

E’ un’ottima idea Regalo, lo puoi trovare nei colori Bianco e Oro e puoi trovarlo nuovo e usato, anche su Amazon, a partire da 353,39 € con spedizione inclusa.

Braun Luce Pulsata: IPL per la depilazione

La tecnologia IPL – nota anche come tecnologia a luce pulsata intensa – non è in realtà un trattamento laser.
A differenza della depilazione laser, utilizza un ampio spettro di luce con più lunghezze d’onda.
Ciò significa che ha più energia sfocata intorno all’area dei capelli e della pelle. Quindi, l’IPL utilizza luci multi-spettro mentre il laser utilizza la luce a spettro singolo, il che significa che l’energia IPL è dispersa e molto più debole.

Il laser ha una luce densificata e tutta l’energia è focalizzata su questa singola luce.

Quando si tratta di IPL, le luci dello spettro sono misurate come lunghezza d’onda (nm), ad esempio, la lunghezza d’onda di 755 nm significa che questa luce dello spettro può penetrare a 755 nm in profondità sotto la pelle.

La luce a lunghezza d’onda 755nm è meglio attratta dalla melanina, quindi è meglio utilizzata per la depilazione.

532nm significa che la luce può raggiungere fino a 532nm sotto la pelle.
I globuli rossi nel sangue hanno il più alto assorbimento verso questa luce, quindi l’IPL è molto efficace nel trattamento della comparsa di capillari rotti superficiali, quindi  l’IPL funziona emettendo lunghezze d’onda sparse di luce.

Se utilizzato specificamente per la depilazione, l’IPL di solito richiede da sei a otto trattamenti per vedere una rimozione completa dei peli in un’area.

Questo dipende, tuttavia, dal colore della pelle della persona, dal colore dei peli e anche dallo spessore dei peli.

Come usare la luce pulsata di Braun Silk-expert

Fase 1: Rimuovi tutti i peli visibili con il tuo metodo di depilazione preferito nella zona che desideri trattare. Assicurati che non ci siano peli residui sulla pelle. Asciuga delicatamente la pelle e collega il dispositivo a luce pulsata intensa Braun Silk-expert alla presa elettrica.

braun luce pulsata opinioni  luce pulsata  epilatore luce pulsata  silk expert pro 5  epilatore a luce pulsata  braun silk expert  epilatori a luce pulsata  epilazione luce pulsata  epilatori luce pulsata  braun silk expert pro 5  epilatore braun  laser luce pulsata  silk epil mediaworld  macchina luce pulsata  luce pulsata braun  gambe belen  braun epilatore  luce pulsata amazon  silk epil luce pulsata  epilatore luce pulsata migliore  epilatore laser braun  epilatore definitivo  macchina luce pulsata prezzo  xapparecchio luce pulsata  epilatori a luce pulsata prezzi  luce pulsata prezzo  ipl luce pulsata  luce pulsante  epilatori luce pulsata prezzi  macchinario luce pulsata  luce-pulsata.net

Fase 2: Fai aderire il beccuccio alla pelle per assicurarti che il prodotto funzioni correttamente. Se il beccuccio non è correttamente a contatto con la pelle, il dispositivo non funzionerà.

Fase 3: Per aree del corpo più estese, usa la modalità Gliding a scorrimento veloce: tieni premuto il pulsante per trattare la pelle. Premi e rilascia il pulsante per trattare le aree più piccole. Per trattare le aree sensibili o se è la prima volta che utilizzi l’epilatore, puoi usare la modalità delicata o quella extra-delicata.

Fase 4: Per il trattamento del viso, devi pulire la pelle e rimuovere eventuali peli.

Fase 5: È importante pulire il beccuccio al termine di ogni utilizzo.

Fase 6: Durante la fase iniziale, effettua il trattamento una volta alla settimana per 4-12 settimane. Quindi regolati in base alle tue esigenze.

Previous articleChi è Biagio del Grande Fratello Vip 2021? Biagio D’Anelli: età, carriera e vita privata
Next articleQuanto costa mettere il microchip al cane?