Matrix 4 Resurrections quando esce? Cast, Trailer, Anteprime

Matrix 4 è in arrivo! Matrix è tornato con la quarta parte del franchise: Resurrections, La Resurrezione di Matrix.
Sono passati 22 anni da quando il primo film di Matrix è uscito, era il 1999. In un primo momento, Warner Bros. aveva dato la data ufficiale della premiere nel maggio 2021.

Tuttavia, a causa del blocco da coronavirus, è stato inevitabilmente spinto oltre. Il nostro amato Neo e il “mondo” sbalorditivo di vivere all’interno di un programma per computer, ha finalmente fatto il suo acclamato e tanto atteso ritorno.

Vi starete chiedendo qual è la data di uscita del nuovo film di Matrix? Bene, segnatelo sui calendari, perché è stato rivelato e confermato che è il 22 dicembre 2021.

Matrix 4 Trailer

Anche il primo trailer ufficiale di Matrix 4 è stato rilasciato dopo l’estate, esattamente il 9 settembre 2021.

Inizia con una scena in cui l’attore Keanu Reeves è in una sessione di terapia, chiedendo se sta diventando “pazzo”.
È possibile che non sia in grado di ricordare chiaramente il suo passato e stia vivendo sogni che sembrano realtà, che sono molto probabilmente i suoi ricordi.

Ci sono un sacco di pillole blu gettate qua e là in tutto il trailer, a volte le sta prendendo, e altre volte le sta versando.

Matrix 4 Cast: chi sta tornando e chi c’è di nuovo nella squadra?

Priyanka Chopra, la superstar indiana è stata vista in un’apparizione molto “bibliotecaria“, inoltre, Jessica Henwick è vista con i capelli blu corti e rende il tutto molto più fantastico. Le vibrazioni sono troppo zelanti e robuste della produzione complessiva.

Le scene sono sempre così piene di suspense e frenetiche, sicuramente ti farebbero venire la pelle d’oca. Laurence Fishburne purtroppo non farà parte del prossimo film del franchise di Matrix, ma sembra esserci una versione più giovane di Morpheus o un personaggio simile a lui interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.

La serie di film originale è nota per la sua straordinaria percezione di “ciò che è reale e leggendario, per far discutere le persone sull’intera esistenza della “vita”.

Oltre a Reeves e Abdul, il cast confermato per la parte 4, i Matrix Resurrections sono composti da:

  • Carrie-Anne Moss, che interpreta il ruolo di Trinity,
  • Jada Pinkett Smith
  • Neil Patrick

La regista di fama mondiale e meravigliosa, Lana Wachowski sta anche tornando come scrittrice e regista del film.

Il fandom ha iniziato a diventare impaziente, eppure sono euforici nel conoscere le risposte a queste domande ricorrenti: Neo vive semplicemente nel mondo “normale”? Ha dimenticato ogni singola cosa del “mondo reale”? Cosa succede con la morte di Neo? E la lista procede.

L’attesa può sembrare solo un po’ lunga, ma allacciati le cinghie perché questo Natale sperimenteremo la storia di Matrix Resurrections, sarà pieno zeppo di azione e divertimento.

Keanu Reeves matrix 4 film  matrix film  xfilm matrix  matrix cast  keanu reeves matrix  reeves di matrix  matrix sequel  Matrix 4 Resurrections  Matrix Resurrections  Matrix 4 Data d'uscita  Matrix 4 quando esce  Matrix 4 cast  Matrix 4 kenuee rives  Keanu Reeves  matrix 4 keanu reeves

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here