iPhone SE 3 Data di uscita, prezzo, specifiche

L’iPhone SE 3, il potenziale prossimo telefono economico di Apple, potrebbe avere alcuni grandi aggiornamenti.

Per soli $ 399, 499 Euro, in Europa, l’iPhone SE offre un potente chip A13 Bionic in un corpo compatto. Nonostante alcuni punti deboli, il telefono è nel complesso un grande valore.

Con il SE 3, stiamo sentendo che Apple offrirà almeno due grandi aggiornamenti per il 2022: connettività 5G e lo stesso potente chip A15 Bionic che si trova nell‘iPhone 13.

Sfortunatamente, potrebbe essere che Apple stia mantenendo lo stesso design sul SE 3 dell’attualeiPhone SE.

iPhone SE 3 Data di uscita, Prezzo

Una serie di voci confermano che l’SE 3 verrà rilasciato nel primo trimestre del 2022.

E l’ultimo rapporto ha ancora una volta martellato sul punto che l’Apple SE 3 è apparentemente in target per un rilascio all’inizio del prossimo anno. Questo avrebbe senso in quanto sarebbero passati quasi due anni da quando l’iPhone SE 2020 ha fatto il suo debutto e lo renderebbe dovuto un aggiornamento.

Non sappiamo molto sul prezzo dell’iPhone SE 3 in questo momento, ma pensiamo che Apple punterà ancora a quel prezzo di $ 399, 499 Euro. È il rapporto prezzo-prestazioni che rende l’SE (2020) così attraente per molte persone, e sarebbe sciocco da parte di Apple contrastarlo.

iPhone SE 3 scheda Tecnica

Non sappiamo molto sulle specifiche dell’ SE 3 finora, ma voci di corridoio dice che il nuovo iPhone SE sarà alimentato dal chip A15 Bionic. Questo è lo stesso processore trovato nell’iPhone 13. Quindi il SE 3 potrebbe facilmente essere il telefono economico più veloce in circolazione.

Un altro aggiornamento chiave per l’SE 3 è la connettività 5G, che sembra un gioco da ragazzi per qualsiasi telefono nel 2022. Google ha già un telefono 5G economico proprio nel Pixel 5a.

iPhone SE 3 design

iphone se 2   iphone se recensioni   iphone se prezzo   iphone se 2020   iphone se 2020 prezzo   iphone se recensione   iphone se 2020 ricondizionato   iPhone SE 3 Data di uscita iPhone SE 3 prezzo iPhone SE 3 specifiche  iPhone SE 3 quando esce

L’iPhone SE 2020 utilizzava lo stesso corpo esatto dell’iPhone 8. Era un’efficace misura di risparmio sui costi, anche se il design di quel telefono sembra gravemente obsoleto per gli standard odierni.

La cattiva notizia è che l’SE 3 potrebbe sfoggiare lo stesso design dell’attuale iPhone SE. Si tratta di un display da 4,7 pollici, cornici grosse e un pulsante Touch ID fisico. Speriamo che non sia così, ma dicendo che l’iPhone SE Plus avrà un display da 4,7 pollici e 5G, questo è il nome del prossimo telefono iPhone SE, non iPhone SE 3.

I rendering concettuali dell’ SE 3 lo vedono più come un XR reinventato, con il telefono che adotta Face ID tramite una tacca del display e rilascia il pulsante Home dotato di Touch ID.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here