Andreas Noack chi è? Chimico, News, Covid, Youtube

Si dice che il dottor Andreas Noack, un medico tedesco, sia stato arrestato in un raid della polizia l’anno scorso. Stava registrando un video dal vivo in quel momento e ora è morto.

Un video di una donna che si presume essere la compagna di Noak afferma che il medico tedesco che si opponeva al vaccino era morto. Il video è stato pubblicato su BitChute, un servizio di hosting video che consente anche di caricare video violenti sulla sua piattaforma.

Dopo che le voci della sua morte si sono diffuse, le persone sui social media e sui forum hanno persino ipotizzato che il dottor Andreas Knock sia stato ucciso a causa del suo video anti-vaccino.

Chi è il Dr. Andreas Noack e qual è stata la causa della sua morte?

Andreas Noack, a quanto pare, ha creato un video che espone come la presenza dell’ossido di grafene, che è stato trovato all’interno dei vaccini, è un male perché questo può essere incredibilmente dannoso per il corpo umano.

L’ossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini, forma una struttura nel flusso sanguigno di circa 50 nm di larghezza e 0,1 nm di spessore, sono piuttosto sottili e sono piuttosto forti, sono come piccole lame nel flusso sanguigno che possono tagliare i vasi sanguigni nel corpo, l’effetto è cumulativo sui vasi sanguigni.

Dopo che il video è stato realizzato e tradotto dal tedesco all’inglese, questo medico è scomparso, morto.
Mentre non siamo sicuri che questa sia la verità, sembra essere il caso di un altro informatore tedesco sui vaccini che sono finiti morti e questo ha attirato l’ attenzione di molti.

irruzione in diretta  andreas noack chi è andreas noack chimico andreas noack moglie andreas noack vaccino andreas noack covid

Dr. Andreas Noack Moglie

Sua moglie ha rivelato che ha avuto un incontro zoom con qualcuno dopo aver pubblicato il video.
Più tardi, hanno anche avuto una buona chiacchierata e hanno espresso i loro sentimenti l’uno per l’altro. Ha aggiunto che poco dopo, il dottor Noack è stato attaccato dalla polizia tedesca che è venuta a casa sua.

Ha aggiunto: “L’assalto è stato estremamente subdolo e inaspettato. Ho un lavoro terribile per dirvi che purtroppo, Andreas non è sopravvissuto all’assalto. La notizia è estremamente scioccante per tutti noi. Ma Andreas è in me e io sono una parte di lui. Noi siamo uno”.

Sua moglie ha condiviso un video in cui affermava che suo marito, il dottor Andreas Noack, è morto.

Ha detto che tutte le informazioni sono fuori ora (sottolineando il video Ossido di grafene). Ha aggiunto che ora sappiamo tutto ciò che dovremmo sapere. Ha fatto appello al pubblico che ora ha bisogno di loro ed è il momento di agire e credere ai rapporti. Ora, devono attuare il piano del Dr. Noack poiché ora non abbiamo nulla da perdere.

 

x