Curiosità

Calendario Pirelli 2022 prezzo, presentazione e costo

Pirelli ha rilasciato l’edizione 2022 del suo famoso calendario ieri, lunedì 20 Novembre 2021, ed è prevedibilmente pieno di un serio potere stellare.

Fotografato dal cantante Bryan Adams e intitolato “On the Road”, il nuovo cal presenta alcuni dei migliori talenti del mondo della musica, tra cui Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Iggy Pop, Saweetie, Kali Uchis e St. Vincent.

Un tempo sinonimo di scatti sexy di modelle completamente nude, il Calendario Pirelli ha adottato un approccio più sottile a partire dalla metà degli anni 2010; in quanto tale, le immagini di quest’anno sono più artistiche che scandalose.

Ora, ad esempio, posa in una vasca da bagno allo Chateau Marmont di Los Angeles indossando un luccicante look a catena, mentre Saweetie spinge un carrello bagagli pieno di valigie in un hotel di Capri, vestito con un minidress a maglia e sandali a spillo.

Calendario Pirelli 2022 prezzo

L’edizione 2022 di “The Cal” segna i 150 di Pirelli con le foto scattate da Bryan Adams: il calendario è custodito nella custodia di un LP in vinile e si intitola “On the Road”.

Nuova è anche la presentazione, attraverso un evento digitale visibile per tutti dalle ore 21.00 (ora italiana) del 29 novembre su www.pirelli.com.

Il calendario Pirelli ha una tiratura limitata e di solito viene regalato ai clienti dell’azienda.

Non conosciamo ancora il prezzo del Calendario Pirelli 2022, uscito ieri sera, sappiamo però che quello del 2020, viene venduto ancora imballato a circa 300,00euro.

Il rocker Bryan Adams per girare il calendario Pirelli 2022

Il rocker e fotografo canadese Bryan Adams girerà il calendario Pirelli 2022.

“Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. Combinare fotografia e musica per ‘The Cal’ è molto eccitante e ovviamente presenterà alcune persone straordinarie “, ha detto Adams in una nota.

Il 61enne ha detto che avrebbe iniziato a sparare in poche settimane. Sulla sua pagina Twitter, ha detto che ulteriori dettagli saranno annunciati nei prossimi mesi.

Adams è meglio conosciuto per canzoni come “Summer of ’69”, “Heaven” e la ballata in cima alle classifiche “(Everything I Do) I Do It for You”, che è apparsa nella colonna sonora del film del 1991 “Robin Hood: Prince of Thieves”.

Come fotografo, ha scattato foto di celebrità tra cui l’attore Mads Mikkelsen, il rocker Mick Jagger, la modella Naomi Campbell e la regina Elisabetta d’Inghilterra. Ha anche pubblicato libri delle sue foto, tra cui una sui soldati britannici feriti.

Pubblicato per la prima volta nel 1960, il calendario Pirelli ha una tiratura limitata e di solito viene regalato ai clienti dell’azienda.
Negli ultimi anni, si è allontanato dalla presentazione di immagini di modelle scarsamente vestite a temi più artistici, con varie celebrità.

L’edizione 2021 è stata sospesa a causa della pandemia di COVID-19.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.