Rapido Van V43 Prezzo e Recensioni, Usato, camper a quattro posti

Il produttore francese Rapido offre veicoli superiori da decenni e attualmente vanta un portafoglio che spazia dalle conversioni di furgoni in van fino ad alcune classi A piuttosto esclusive: ma il Rapido Van v43, quanto costa e cosa dobbiamo sapere su di esso?

Rapido Van V43 Prezzo

Il Rapido V43 lo trovi a partire da: 42.899 euro.

Lo spazioso Camper Rapido è dotato di carrozzeria interamente in vetroresina – fianchi, tetto e sottopavimento – oltre all’isolamento in polistirolo.
Anche questo esemplare è stato aggiornato al telaio da 4.500 kg e, come ci si aspetterebbe a questo livello, ha una corretta costruzione a doppio piano, offrendo non solo un isolamento superiore ma anche uno spazio di archiviazione di livello extra basso, il tutto accessibile dall’esterno (sorprendentemente, non dall’interno).

Nel frattempo, caratteristiche come gli specchietti in stile pullman sono un segno che hai a che fare con un camper di lusso.

Anche l’interno urla qualità: basta guardare la costruzione dei mobili, quelle porte degli armadietti facili da pulire e lucide e le maniglie di ultima generazione.

ducato rapido  fiat rapido camper   rapido v43  rapido v43 prezzo rapido v43 quanto costa rapido v43 dove trovarlo rapido v43 dove comprarlo rapido v43 recensioni rapido v43 usato

Rapido V43 Recensioni

Se pensi che guidare un Camper di una Classe A sembri complicato, ti assicuriamo che ti abituerai presto perché sai esattamente dove si trovano i tuoi pulsanti e meccanismi, inseriti infatti in un’unità perfetta e studiata al dettaglio.

C’è una buona curva a quel parabrezza e i montanti principali non sono così spessi da impedire la visione.

Questo veicolo ha un motore da 188 CV e un cambio automatico 9G Tronic, aggiungendo rispettivamente euro 2.200 e euro 2.290 al prezzo.
Direi che sono in linea con un veicolo di questa statura, trasformando una prestazione decente in qualcosa di un po’ speciale.

Altri extra chiave sono inclusi nel suddetto Pack M, che comprendono:

  • il sistema multimediale,
  • il navigatore satellitare,
  • il monitor di retromarcia,
  • l’aria condizionata semiautomatica della cabina,
  • il volante regolabile in pelle con comandi,
  • il freno di stazionamento elettrico,
  • i fendinebbia,
  • i fari automatici,
  • il sistema di stabilità del vento trasversale
  • l’avviamento senza chiave

Nonché elementi come l’estrattore della cucina, la tenda termica del parabrezza, la porta della cabina del passeggero e altro ancora.

Ricorda che questo è anche un quattro posti letto completo. Uno o entrambi questi divani rivolti verso l’interno possono essere adattati in sedili da viaggio rivolti in avanti – non facili, ma gestibili, il che li rende ideali per un uso occasionale.

Nonostante il posizionamento a metà furgone della cucina e dei servizi igienici e delle docce, in realtà è un layout piuttosto a pianta aperta.
Davanti si ottiene una disposizione leggermente insolita di due divani molto corti che completano le sedie delle poltrone della cabina facilmente ruotate.

Beneficiando di molta luce naturale, gli occupanti del salone si siedono attorno a un tavolo a piedistallo fisso con un piano incernierato, che aiuta quando si desidera camminare dalla parte anteriore al resto degli alloggi.

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Sabato: le più belle del 27 novembre 2021
Next articleChi è Oscar Farinetti? Moglie, Carriera, Eatitaly, Libro, Figli