Hawkeye Marvel Studios: quando esce, cast, Trailer

La nuova serie tv di Hawkeye sembra stia preparando un altro Avenger, con una divertente storia che vi terrà compagnia durante le festività natalizie.

Hawkeye non è solo l’ultimo show Disney Plus dei Marvel Studios, è il primo che è fondato principalmente su un personaggio completamente nuovo.
Sì, lo show prende il nome dall’Avenger altrimenti noto come Clint Barton (Jeremy Renner), ma dal primo momento vedrete che non si tratta davvero dell’Occhio di Falco che conosciamo.

Dalla scena di apertura, il pubblico si renderà conto che lo show Hawkeye di Disney Plus riguarda il prossimo movie Hawkeye: Kate Bishop (Hailee Steinfeld).
E questa è un’ottima sorpresa per i fan: non solo perché sembra che Barton sia pronto ad appendere l’arco e la freccia, ma perché la Fase 4 dell’MCU è tutta incentrata sulla costruzione dei nostri prossimi Avengers.
E Kate Bishop sembra decisamente che sarà una di loro.

Quindi, dovresti effettivamente guardare Hawkeye su Disney Plus, non solo perché probabilmente aiuterà Disney Plus a mantenere il suo rango come uno dei migliori servizi di streaming , ma forse anche a portare più film della Marvel.

Hawkeye su Disney Plus: data di uscita e disponibilità

Gli episodi 1 e 2 di Hawkeye sono arrivati su Disney Plus mercoledì 24 novembre.

Disney Plus è praticamente onnipresente e disponibile su tutti i migliori dispositivi di streaming .

Gli episodi da 3 a 6 di Hawkeye arriveranno contemporaneamente il mercoledì successivo, 1 Dicembre, fino al finale di stagione del 22 dicembre.

occhio di falco film  telefilm falco  hawkeye avengers  avengers serie tv  marvel occhio di falco  film occhio di falco  marvel hawkeye  avengers hawkeye  hawkeye network  jeremy renner hawkeye movie  barton marvel   Hawkeye Marvel Studios Hawkeye quando esce Hawkeye cast Hawkeye Trailer Hawkeye data d'uscita Hawkeye serie tv Hawkeye streaming Hawkeye disney plusRecensione, Hawkeye Cast

Occhio di Falco non sta cercando di reinventare la ruota, o anche l’arco e la freccia, ma finora ci riesce ad un livello abbastanza alto.
Non solo i fan non vedono l’ora di vedere cosa sta succedendo nell’alta società da cui proviene Kate Bishop, ma per quello che non abbiamo ancora visto.

Come anticipato Yelena Belova (Florence Pugh) è in arrivo per Clint Barton.

Ma, onestamente, finché Occhio di Falco continua a darci più battute tra Bishop e Barton, lui sembra un vincitore. Non è un rompi-genere come WandaVisionLoki.

L’unico vero problema che si può avere con Occhio di Falco è che sembra sicuramente un altro domino nel percorso per costruire la prossima squadra degli Avengers.

Questa è la normalità in questo momento, quindi non è un grosso problema, ma i fan sperano che ne usciremo con questa sensazione come se fosse una buona storia, e non solo un altro ingranaggio nel più grande motore Disney / Marvel.

Dal momento che Occhio di Falco è in qualche modo sopravvissuto ad Avengers: Endgame (il tuo sacrificio è stato apprezzato, Vedova Nera), Jeremy Renner riprenderà il ruolo di Clint Barton, l’uomo di famiglia che spara frecce di nome Occhio di Falco.
L’attore Fra Fee ha confermato sul suo instagram che interpreterà Kazi, alias Kazimierz Kazimierczak, alias il Clown.
Il Clown è un mercenario che darà la caccia a Barton. Il Clown dovrebbe lavorare per la Tuta Dracula (membri della mafia il cui posto Barton prende il sopravvento)
Stiamo indovinando che potrebbero apparire anche gli attori che hanno interpretato la famiglia di Barton, Linda Cardellini (che ha interpretato la moglie di Clint, Laura) e Ben Sakamoto e Cade Woodward (che hanno interpretato rispettivamente i figli di Clint, Cooper e Nathaniel).

Hawkeye Marvel Trailer

Il trailer di Hawkeye uscito il 14 ottobre ha rivelato che i Barton si sono separati temporaneamente perché erano stati attaccati.
Ha anche mostrato che i primi due episodi avrebbero debuttato il 24 Novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here