Leonardo Leone chi è? Recensioni, Moglie e figli, Carriera, Youtube

Leonardo Leone chi è? Leonardo Leone, proprietario di diverse attività tra ristoranti, centri estetici, agenzie marketing e scuole di formazione, è riuscito nonostante tutto a tenere in piedi i suoi business anche durante la pandemia e ad assumere addirittura nuovi collaboratori.

Leonardo Leone è nato a Roma il 6 marzo del 1977 e da subito si fionda nel mondo dell’imprenditoria, utilizzandolo e promuovendolo come un mezzo per cambiare in meglio la propria vita e la vita delle persone: e ci riesce con molte di loro con cui entrerà in contatto nel corso della carriera.

All’inizio in realtà ha fatto il fattorino, poi era al banco di una nota catena di fast food e poi è stato agente immobiliare.

E’ con quest’ultimo lavoro che comprende l’importanza del “ruolo commerciale” e studia e si specializza per sfruttare la sua intuizione e riuscire ad sviluppare qualcosa di proprio.

Qual è l’intuizione di Leonardo Leone?

Capisce il valore del risparmio per poi costruirsi delle possibilità concrete .
E dopo circa 5 anni dove ha lavorato per “altri”, è riuscito a mettersi da parte circa 30.000 € e così dar vita alla prima attività.

Escludendo l’opzione del fallimento e dedicando anima e corpo a perfezionare il modello di business del centro estetico che diventerà il prototipo di Solero, che negli anni successivi aprirà punti in tutta Italia e diventerà un vero e proprio punto di riferimento nel settore della bellezza e della cosmesi.

Dopodiché ha cambiato settore andando a diversificare i proventi della compravendita immobiliare e nella ristorazione rilevando la catena di ristoranti a marchio “Mamamì dal 1982”.

Ora si può dedicare alla crescita personale con l’intento di dar spunto anche agli altri per fare il “salto” e trovare la propria Felicità e libertà finanziaria.

Sono già migliaia le persone che hanno trovato benefici dalle sue coaching e dai suoi corsi.

leonardo leone de castris  leone leonardo   leonardo leone chi è leonardo leone youtube leonardo leone sgarbi leonardo leone libri leonardo leone moglie leonardo leone figli leonardo leone moglie e figli leonardo leone tv leonardo leone le iene leonardo leone tg1 leonardo leone interviste

Leonardo Leone sulla Pandemia da Covid

Le sue interviste a personaggi celebri e tal volta anche “scomodi”, riempiono i canai social soprattutto il suo canale Youtube che è super seguito e super frequentato da volti noti e meno noti, che hanno come obiettivo quello di portare alla luce la verità che televisione e giornali di sistema non raccontano.

Il periodo in cui ci troviamo è troppo difficile e pieno di incognite per non ascoltare anche la sua voce e quella dei suoi esperti che sono persone molto valide e conosciute e che spesso vengono contestate dal sistema, tra loro STEFANO MONTANARI ricercatore, ALESSANDRO MELUZZI, VITTORIO SGARBI e poi magistrati, avvocati, giornalisti.

Leonardo Leone ci pone davanti ad una scelta : cercare la verità o accettare ciò che ci viene raccontato.

Leonardo Leone è un imprenditore con numerose aziende in settori differenti e oltre 350 dipendenti.
Da sempre orientato alla crescita e al contempo alla condivisione, il suo motto è:

Previous articleAnalisi del sangue: a cosa servono e come si fanno
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Sabato: le più belle del 27 novembre 2021