Chi è stato eliminato a X Factor ieri sera? Ed Sheeran, Ludovico Tersigni, inediti

Chi è stato eliminato a X Factor ieri sera? Nell’edizione 2021, nella quinta puntata Live, a pochi passi ormai dalla finale, ci sono stati ben due eliminati.

La puntata di giovedì 25 novembre è iniziata già in maniera unica, con un ospite che era chiacchierato da giorni e molto atteso: Ed Sheeran ha esordito aprendo la puntata e si è esibito poi anche a metà serata.

Ha effettivamente chiacchierato con Ludovico Tersigni ed esprimendo qualche parola anche in italiano, una cosa che è stata a dir poco gradita dai fan italiani della pop star.
Nel quinto Live, inoltre, abbiamo potuto sentire i nuovi inediti dei giovani concorrenti dell’edizione di quest’anno 2021, ma nella prima manche perché nella seconda si sono dovuti confrontare sui brani selezionati dai propri giudici.

A dare inizio alla gara è stato Mika.

Chi è stato eliminato a X Factor ieri sera?

Ludovico ha dovuto ad un certo punto leggere il verdetto, dopo l’entusiasmante esibizione di Ed Sheeran e l’ascolto piacevole dei brani inediti: i primi eliminati del quinto Live sono stati Le Endrigo, dopo un ballottaggio con FELLOW.
Ma non è stata l’unica eliminazione!

Nella seconda manche i sei concorrenti rimasti in gara si sono esibiti con le cover, accompagnati da un’orchestra. A questo punto il verdetto del televoto ha mandato al ballottaggio BALTIMORA e Nika Paris.

Gli eliminati di X Factor 2021 del 25 novembre sono quindi Le Endrigo e Nika Paris.

FELLOW che è il cantante di Mika, ha convinto i giudici con la sua esibizione prendendo numerosi complimenti.
A seguire i Le Endrigo con il loro inedito e la band di Emma che però non ha entusiasmato Mika, meglio per Hell Raton e Agnelli.

Manuel Agnelli tra ‘altro ha un po’ criticato BALTIMORA , come anche Mika: il nuovo inedito non ha convinto questi giudici.

Invece il nuovo inedito di Erio, scritto da Giuliano Sangiorgi, ha preso apprezzamenti dai giudici soprattutto per l’esibizione.

Nika Paris è piaciuta e gIANMARIA ha lasciato dubbi in Mika, piacendo molto ad Agnelli. Stasera anche i Bengala Fire hanno suscitato clamore.

eliminato x factor x factor eliminati eliminazione x factor x factor eliminato puntata x factor eliminati x factor chi ha vinto x factor chi è uscito da x factor ieri sera x factor eliminato ieri eliminati x factor ieri x factor ieri x factor eliminazione di ieri sera x factor eliminazione x factor ultimo eliminato x factor ballottaggio chi è stato eliminato a sanremo ultimo eliminato x factor x factor ieri sera x factor chi è uscito x factor seconda puntata chi è stato eliminato a x factor chi è stato eliminato a x factor ieri sera chi è uscito a x factor ieri chi è uscito a x factor ieri chi è uscito da x factor 2021

X Factor 2021 Live, i nuovi inediti della quinta puntata e le cover

Di seguito tutti gli inediti del quinto Live di X Factor 2021:

  • gIANMARIA – Senza saliva;
  • Le Endrigo – Panico;
  • Bengala Fire – Amaro mio;
  • FELLOW – Non farmi andare;
  • Erio – Fegato;
  • Nika Paris – No limit;
  • BALTIMORA – Baltimora.

Queste invece le cover della seconda manche con l’orchestra:

  • Erio – Bird Guhl di Antony e The Johnson;
  • Bengala Fire – Girls & Boys dei Blur;
  • gIANMARIA – Rimmel di Francesco De Gregori;
  • FELLOW – The scientist dei Coldplay;
  • Nika Paris – Don’t start now di Dua Lipa;
  • BALTIMORA – Stay di The Kid LAROI e Justin Bieber.

x
Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle del 26 novembre 2021
Next articleGhd Piastra Prezzo, Recensioni, Gold, Platinum, Viola