The Wheel of Time: la Ruota del Tempo data di uscita, cast e Trailer

E’ giunta l’ora di guardare Wheel of Time, in italiano La Ruota del Tempo adesso online, una nuova serie su Amazon Prime Video, incentrata sulla saga di libri bestseller di Robert Jordan.

L’adattamento è incentrato su Moiraine (Rosamund Pike), un membro delle Aes Sedai, una potente organizzazione di donne che possono esercitare la magia.
Visita un piccolo villaggio, alla ricerca di un individuo profetizzato per essere una figura chiave nella lotta tra Luce e Oscurità.

La reincarnazione del Drago potrebbe salvare il mondo o distruggerlo. Moiraine conduce cinque giovani abitanti del villaggio in un viaggio ben oltre la loro immaginazione, il tutto mentre l’Oscuro esce da questa prigione e inizia l’Ultima Battaglia.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su La Ruota del Tempo, Wheel of Time e inoltre, dai un’occhiata al trailer.

The Wheel of Time: la Ruota del Tempo Trailer e Data d’uscita

La nuova avventura che ha debuttato su Amazon Prime Video è una nuova serie magica e speciale, La ruota del tempo, uno show fantasy creato da Rafe Judkins, adattamento sul piccolo schermo della storia degli omonimi romanzi scritti da Robert Jordan, arrivata in streaming dal 19 novembre.

La serie debutterà con tre episodi. I restanti cinque scenderanno settimanalmente il venerdì.

Wheel of Time è un originale di Amazon Prime Video.

Il servizio di streaming viene fornito con un abbonamento Prime, che puoi provare con una prova gratuita di un mese.
La libreria di Prime Video include film e serie originali, come The Boys, The Expanse e The Underground Railroad.

robert jordan wheel of time   The Wheel of Time quando esce The Wheel of Time  la Ruota del Tempo data di uscita  la Ruota del Tempo cast e la Ruota del Tempo Trailer

Tutto quello che devi sapere sula nuova serie fantasy

Questo ampio adattamento dei libri bestseller di Robert Jordan cerca di riempire il buco delle dimensioni di Game of Thrones nei programmi di visione e nei cuori, del genere fantasy.

Molte reti e streamer hanno cercato di lanciare i propri franchise fantasy. Alcuni hanno fallito completamente, altri hanno suscitato un stanco “mha”. Ma La Ruota del Tempo potrebbe essere l’epopea promessa – e almeno in questo caso, la serie di libri è stata completata (postuma, con l’aiuto dello scrittore Brandon Sanderson).

La storia segue Moiraine (Rosamund Pike), un membro delle Aes Sedai, una potente organizzazione di donne che esercitano poteri magici.
Arriva in un piccolo villaggio, in cerca della reincarnazione del Drago, un individuo profetizzato per salvare il mondo o distruggerlo.

Mentre l’Ultima Battaglia con l’Oscuro si avvicina, Moiraine conduce cinque giovani abitanti del villaggio in un pericoloso viaggio verso nuove terre, nel tentativo di scoprire chi di loro è il Drago.

Non resta che guardare la serie attesissima di Amazon Prime Video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here