Nike Air Zoom Pegasus 38 prezzo, migliori scarpe da corsa Nike 2021

Girovagando su vari forum online, alla domanda quali sono le migliori scarpe da corsa Nike? Sono quasi tutti concordi nel dire che le migliori scarpe da corsa Nike da acquistare in questo momento siano le Nike Air Zoom Pegasus 38.
Il Pegasus 38 è una scelta sicura e affidabile.

Il Pegasus 38 ha una scatola delle dita più alta e più ampia rispetto al Pegasus 37, un’intersuola reattiva che offre una brillante quantità di ammortizzazione, che è ancora sul lato fermo e reattivo piuttosto che sul cuscino. Questo rende queste Nike Air Zoom brillante per tutto, dalle lunghe corse di allenamento alle cose più veloci più brevi, è un ottimo tuttofare.

In alternativa, se stai cercando una scarpa più veloce per aiutarti a ottenere la stessa qualità con le Nike Air Zoom Tempo Next%: sono molto più economici del Vaporfly Next% o dell’Alphafly Next% il giorno della gara e rendono lo speedwork e l’allenamento davvero divertenti.

Perché scegliere le Nike Air Zoom Pegasus 38

Per una scarpa passare attraverso 38 iterazioni ed essere ancora un best-seller è sempre un buon segno. La Nike Air Zoom Pegasus 37 ha visto un’enorme revisione del modello Pegasus, principalmente con l’introduzione della schiuma React di Nike – una scelta leggera ed elastica, che è stata precedentemente salvata per le scarpe “bouncier” di Nike.

Il cambiamento è stato alquanto controverso: alcuni fan della vecchia scuola di Pegasus hanno puntato per le scarpe più sode del passato, ma la maggior parte ha amato la reattività e il ritorno di energia del React.

È importante notare che questa scarpa non è ancora, per nulla “pillowy” (se stai cercando una corsa super ammortizzata, forse sono meglio le Invincible Run); ha ancora quello scatto un po’ insensibile che Pegasus ha sempre avuto.
Ti farà girare una maratona o un 5K con facilità e si esibirà bene miglio dopo miglio. La caduta di 10 mm è buona per i corridori che non vogliono sentire il marciapiede sotto i loro piedi o sentirsi come se stessi correndo in forme piatte.

Con il Pegasus 38, Nike Air Zoom ha apportato alcune modifiche per rispondere ad alcune delle lamentele più comuni del Pegasus 37: la linguetta della scarpa ha più ammortizzazione per prevenire punti caldi e per mantenere davvero il piede in posizione durante la corsa.

L’avampiede è più alto e più largo, ricorda più il Pegasus 36 e la tomaia è stata modificata per offrire supporto e impedire al tallone di scivolare.

Tutto sommato, questa è una scarpa brillante per il corridore che vuole solo un paio di scarpe nel suo armadio. Non è il più veloce ma è affidabile e farà il suo lavoro bene.

Nike Air Zoom Pegasus 38 prezzo

Nike Air Zoom Pegasus 38 vengono vendute a partire da 76,45 €.

nike air zoom pegasus 37  nike air zoom pegasus 31  nike air zoom  nike air zoom vomero 10  nike air zoom pegasus 33  nike air zoom pegasus 32  nike air zoom pegasus  nike air zoom odyssey  nike air zoom fly 2  nike air zoom vomero 15  pegasus  nike pegasus  nike zoom  nike air pegasus  pegasus nike  nike zoom air  nike zoom prezzo  nike zoom pegasus  air zoom pegasus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here