Chi è la moglie di Claudio Bisio? Sandra Bonzi, età, lavoro, figli

Chi è la moglie di Claudio Bisio? Si chiama Sandra Bonzi la moglie di Claudio Bisio e i due, tra fidanzamento e matrimonio, condividono la stessa vita da quasi 30 anni e il loro segreto, pare essere che la chimica tra loro non si è mai spenta.

Il conduttore e attore italiano, amatissimo dal pubblico, Claudio Bisio, sta per tornare nello studio televisivo che lo ha fatto arrivare al grande successo di oggi, dopo l’interpretazione nel film Mediterraneo, vincitore anche id un Premio Oscar: parliamo del clamoroso e amatissimo show comico Zelig.

Zelig tornerà sulle reti Mediaset il 18 novembre e vedrà anche il ritorno di Vanessa Incontrada.

Forse in molti non sanno chi è la moglie di Claudio Bisio, anche se invece molti conoscono i fatto che sia sposato da tanti anni con una donna straordinaria. Si chiama Sandra Bonzi ed è una giornalista.
Sul primo incontro hanno raccontato in varie interviste, in realtà, versioni su come sia andata contrastanti e diverse.

La moglie di Claudio ha detto di averlo conosciuto nel 1992 in un locale che si chiamava La Stella Alpina, una sera in cui lei era anche un po’ ubriaca.

federico bisio claudio bisio moglie bisio claudio moglie claudio bisio moglie bisio aldo bisio moglie sandra bonzi foto i film di claudio bisio moglie di bisio

Chi è Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio

Secondo quanto raccontato dalla stessa Sandra, la sera del loro incontro, lei aveva alzato il gomito con le amiche e Claudio l’avrebbe aiutata, ciò è stato descritto dalla moglie di Bisio con queste parole: “È stato travolgente” in un’intervista a Donna Moderna.

Bisio, invece, ha ammesso che quella sera lei e Sandra sono stati travolti dalla passione anche se lei avrebbe addirittura vomitato nella sua macchina, forse a causa dell’alcol.

“È stato bello…all’inizio era solo se**o, l’amore è venuto dopo ha spiegato  Bisio parlando di sua moglie.
Pare proprio che tra Sandra e Claudio sia nata una chimica indiscutibile, e dal 1992 non si sono mai lasciati. La coppia si è sposata nel 2004 e dal loro amore sono nati anche i figli Alice e Federico.

Sandra è una giornalista e ha collaborato con il quotidiano La Repubblica ma anche con Sky, Mediaset e Disney Channel. Per motivi di lavoro Bisio è spesso lontano da casa e per diverso tempo, ma non c’è mai stato un litigio tra loro forse grazie alla reciproca grande complicità che li accompagna da quasi 30 anni.

Sandra ha anche ammesso che, per fortuna, non è mai stata gelosa del marito visto anche che è sempre circondato da donne “belle e anche intelligenti”, tra tv e cinema.

Moglie e marito hanno pubblicato anche un libro, scritto a quattro mani dal titolo Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata, in cui parlano della loro vita di coppia in modo ironico, tra realtà e fantasia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here