Young Dolph chi é? Causa morte, Auto, Età, Instagram

Il rapper Young Dolph è stato colpito e ucciso a Memphis negli Stati Uniti, mercoledì 17 Novembre, nel pomeriggio.

Maurice Hill, il proprietario del negozio Makeda’s Butter Cookies, dove è morto il famoso rapper e dove, ahimè, è avvenuta la sparatoria, ha detto che i suoi dipendenti hanno visto Young Dolph, 36 anni, entrare nel negozio per comprare dei biscotti.
Qualcuno poi si è alzato e gli ha sparato e lo ha ucciso nella panetteria di South Memphis.

Poco prima delle 17 del pomeriggio, la polizia di Memphis ha rilasciato informazioni preliminari sulla sparatoria. Gli agenti hanno detto che l’indagine non sta ancora indicando bene i nomi dei colpevoli.

Nessuna informazione sullo sparatore è stata rilasciata dalla polizia a questo punto.

La polizia ha definito la sparatoria “insensata” e ha detto: “I nostri cuori vanno alla famiglia Thornton e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo orribile atto di violenza”. Il comunicato si è concluso dicendo che gli agenti sono impegnati a lavorare per frenare questo tipo di incidenti.

Tornati sulla scena, centinaia di persone si sono riversate nell’area del negozio mentre i titoli dei giornali si infrangevano in tutto il mondo. Le tensioni divamparono e l’emozione cruda si riversò.
La gente a terra piangendo. Alcuni spettatori hanno chiesto la fine della violenza armata e la pace. Altri hanno maledetto ed espresso rabbia per la perdita dell’icona di Memphis.

Ma non solo: un’auto con un uomo all’interno è stata anch’essa colpita, mentre entrava nella scena del crimine. Quell’uomo è stato portato via su una barella dai paramedici.

Per ore, la polizia ha lavorato per respingere la folla dalla scena mentre cercava di dare un senso alla tragica morte. Airways Boulevard, una strada principale di Memphis, è stato chiuso nel corso delle indagini.

young dolph morte young dolph com'è morto young dolph causa morte young dolph età young dolph auto young dolph ig

Young Dolph chi é? Auto, Età, Instagram

Nato a Chicago, Dolph si trasferì a Memphis da bambino. Ha iniziato la sua carriera con una serie di mixtape a partire dal 2008.
Negli ultimi anni, Dolph ha scalato le classifiche hip-hop e Billboard, a partire dal 2016 con successi certificati Gold come “Play With Yo B****” e “100 Shots”, mentre il suo ultimo album, “Rich Slave” del 2020, ha raggiunto il numero 3 nelle classifiche di Billboard.

Oltre al suo lavoro da solista, Dolph aveva collaborato con il collega rapper di Memphis Key Glock per un paio di album di successo “Dum and Dummer” nel 2019 e nel 2021, ed era stato presentato in una serie di brani di personaggi del calibro di O.T. Genasis, Gucci Mane e Lil Durk, tra gli altri.

Alla fine, Dolph avrebbe continuato a costruire il suo impero hip-hop in modo indipendente, mentre si affermava come solista e capo della sua compagnia, Paper Route Empire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here