Chi è Mia Jaye Dolph? Young Dolph Vita personale, Relazioni, Figli

Il giovane Young Dolph, morto prematuramente a 36 anni nel pomeriggio di ieri, 17 Novembre 2021 alle 17 a causa di una sparatoria in un negozio di biscotti, non ha mai nascosto nulla ai media e ha parlato apertamente di alti e bassi che gli accadono nella sua vita personale.
Non è sposato, ma ha avuto una relazione a lungo termine con Mia Jaye, con la quale ha due figli e una figlia.
Chi è Young Dolph?
Young Dolph è un rapper, che si è presentato al pubblico con una serie di mixtape underground, a partire dal 2008 con l’uscita di “Paper Route Campaign”. Da allora ha raggiunto grandi vette e ha pubblicato cinque album in studio, tra cui “King of Memphis” nel 2016, “Bulletproof” nel 2017 e “Role Model” nel 2018.
Quindi, vuoi saperne di più su Young Dolph, dalla sua infanzia ai più recenti sforzi di carriera e anche alla sua vita personale e alla sua recente morte?
Nato Adolph Thornton, Jr. il 5 marzo 1985, a Chicago, Illinois USA, si è trasferito a Memphis, Tennessee quando aveva solo due anni, con i suoi genitori e fratelli, che includono due sorelle e due fratelli.
Ha avuto un’infanzia difficile, poiché entrambi i suoi genitori erano tossicodipendenti, ed è stato per lo più cresciuto da sua nonna. Ha finito il liceo ma non ha perseguito ulteriori studi mentre si concentrava sulla musica.
Il 2008 è stato l’anno dell’esordio per Young Dolph; fu coinvolto in un incidente d’auto in cui fu quasi ucciso, mentre sua nonna morì di cancro ai polmoni.
Questo lo ha portato a rivolgersi alla musica come conforto, e ha iniziato a scrivere canzoni, e lo stesso anno è stato pubblicato il suo primo mixtape – “Paper Route Campaign”.
Quando gli amici hanno ascoltato le sue canzoni lo hanno incoraggiato a continuare, e “Welcome 2 Dolph World” è stato pubblicato nel luglio 2010. Sembrava che nulla potesse fermare il giovane Dolph nella sua ricerca della fama, e questo era vero.
I suoi successivi mixtape “High Class Street Music” (2011), “High Class Street Music 2: Hustler’s Paradise” (2011), “A Time 2 Kill” e “High Class Street Music: Trappin’ Out a Mansion”, si sono rivelati pubblicazioni di successo, che hanno portato alla collaborazione con diversi rapper di rilievo.
Nel 2015 ha lavorato con Ricco Barrino, Colonel Loud e T.I. alla canzone “California”, e nello stesso anno ha lavorato anche con O.T. Genasis alla canzone “Cut It”.
Young Dolph Morte
Ieri, 17 novembre 2021, Young Dolph è stato ucciso coinvolto in una sparatoria, in un negozio di biscotti a Memphis, dove vive.
Purtroppo ha rischiato più volte di morire per le solite cause, già in passato.
Da quando ha iniziato la sua carriera, Young Dolph si è fatto alcuni nemici, tra cui Yo Gotti.
La loro faida risale ai loro inizi, e sono ancora irrisolti; in realtà, tutto stava diventando più serio. Nel febbraio 2017 Dolph è stato coinvolto in una sparatoria, ma dopo essere sopravvissuto a quell’incidente, Young Dolph ha usato la pubblicità per promuovere il suo secondo album in studio “Bulletproof“.
Il presunto aggressore è Blac Youngsta che ha dovuto affrontare il processo nel febbraio 2019. Inoltre, Dolph è stato colpito più volte fuori da un negozio al dettaglio locale a Los Angeles nel settembre 2017; sebbene le ferite siano state trattate come non pericolose per la vita, in seguito è stato riferito che Dolph era in condizioni critiche.
La persona di interesse divenne presto Yo Gotti, anche se non c’erano prove per queste affermazioni.