Chi è Mia Jaye Dolph? Young Dolph Vita personale, Relazioni, Figli

Il giovane Young Dolph, morto prematuramente a 36 anni nel pomeriggio di ieri, 17 Novembre 2021 alle 17 a causa di una sparatoria in un negozio di biscotti, non ha mai nascosto nulla ai media e ha parlato apertamente di alti e bassi che gli accadono nella sua vita personale.

Non è sposato, ma ha avuto una relazione a lungo termine con Mia Jaye, con la quale ha due figli e una figlia.

young dolph morte young dolph com'è morto young dolph causa morte young dolph età young dolph auto young dolph ig

Chi è Young Dolph?

Young Dolph è un rapper, che si è presentato al pubblico con una serie di mixtape underground, a partire dal 2008 con l’uscita di “Paper Route Campaign”. Da allora ha raggiunto grandi vette e ha pubblicato cinque album in studio, tra cui “King of Memphis” nel 2016, “Bulletproof” nel 2017 e “Role Model” nel 2018.

Quindi, vuoi saperne di più su Young Dolph, dalla sua infanzia ai più recenti sforzi di carriera e anche alla sua vita personale e alla sua recente morte?

Nato Adolph Thornton, Jr. il 5 marzo 1985, a Chicago, Illinois USA, si è trasferito a Memphis, Tennessee quando aveva solo due anni, con i suoi genitori e fratelli, che includono due sorelle e due fratelli.

Ha avuto un’infanzia difficile, poiché entrambi i suoi genitori erano tossicodipendenti, ed è stato per lo più cresciuto da sua nonna. Ha finito il liceo ma non ha perseguito ulteriori studi mentre si concentrava sulla musica.

Il 2008 è stato l’anno dell’esordio per Young Dolph; fu coinvolto in un incidente d’auto in cui fu quasi ucciso, mentre sua nonna morì di cancro ai polmoni.
Questo lo ha portato a rivolgersi alla musica come conforto, e ha iniziato a scrivere canzoni, e lo stesso anno è stato pubblicato il suo primo mixtape – “Paper Route Campaign”.

Quando gli amici hanno ascoltato le sue canzoni lo hanno incoraggiato a continuare, e “Welcome 2 Dolph World” è stato pubblicato nel luglio 2010. Sembrava che nulla potesse fermare il giovane Dolph nella sua ricerca della fama, e questo era vero.

I suoi successivi mixtape “High Class Street Music” (2011), “High Class Street Music 2: Hustler’s Paradise” (2011), “A Time 2 Kill” e “High Class Street Music: Trappin’ Out a Mansion”, si sono rivelati pubblicazioni di successo, che hanno portato alla collaborazione con diversi rapper di rilievo.
Nel 2015 ha lavorato con Ricco Barrino, Colonel Loud e T.I. alla canzone “California”, e nello stesso anno ha lavorato anche con O.T. Genasis alla canzone “Cut It”.

Young Dolph Morte

Ieri, 17 novembre 2021, Young Dolph è stato ucciso coinvolto in una sparatoria, in un negozio di biscotti a Memphis, dove vive.

Purtroppo ha rischiato più volte di morire per le solite cause, già in passato.

Da quando ha iniziato la sua carriera, Young Dolph si è fatto alcuni nemici, tra cui Yo Gotti.
La loro faida risale ai loro inizi, e sono ancora irrisolti; in realtà, tutto stava diventando più serio. Nel febbraio 2017 Dolph è stato coinvolto in una sparatoria, ma dopo essere sopravvissuto a quell’incidente, Young Dolph ha usato la pubblicità per promuovere il suo secondo album in studio “Bulletproof“.

Il presunto aggressore è Blac Youngsta che ha dovuto affrontare il processo nel febbraio 2019. Inoltre, Dolph è stato colpito più volte fuori da un negozio al dettaglio locale a Los Angeles nel settembre 2017; sebbene le ferite siano state trattate come non pericolose per la vita, in seguito è stato riferito che Dolph era in condizioni critiche.

La persona di interesse divenne presto Yo Gotti, anche se non c’erano prove per queste affermazioni.

young dolph morte young dolph com'è morto young dolph causa morte young dolph età young dolph auto young dolph ig

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here