Riverdale Stagione 6 Data di uscita, Cast, Anteprime

Riverdale tornerà su Prime Video prima di quanto ci si possa aspettare per la Stagione 6, dopo un programma che includeva un’uscita ritardata della Stagione 5 e un lungo anno sabbatico nel mezzo.

Partirà da uno speciale di cinque episodi, prima di tornare per il resto della stagione nel 2022: è possibile che rimarrai ancora più perplesso del normale mentre guardi Riverdale quest’anno (e il prossimo).

Nel web non mancano informazioni ufficialmente confermate riguardanti la stagione 6 di Riverdale, così come un po’ di spoiler (perché no) su tutto, dalle date di debutto degli episodi ai membri del cast.

Riverdale Stagione 6 Data di uscita

Ma prima, nel caso in cui abbiate dimenticato dove le cose si erano interrotte nella Stagione 5, ecco un piccolo riassunto.
Dopo che Veronica Lodge (Camila Mendes) e Archie Andrews (KJ Apa) si sono lasciati per la seconda volta, questa volta per davvero, la seconda rossa più affascinante di Riverdale ha deciso di dare una possibilità a Betty Cooper (Lili Reinhart).
Proprio mentre stavano per completare la transazione, sentirono uno strano ticchettio: una bomba, lasciata come regalo di addio da Hiram Lodge (Mark Consuelos) mentre usciva dalla città per sempre.

Nel frattempo, Veronica si è riunita con il suo ex fidanzato Reggie Mantle (Charles Melton), e i due hanno accettato di creare un casinò nel retro della loro società di investimento in forte espansione, perché Veronica ama gestire due imprese allo stesso tempo.

In questo senso, Pop Tate (Alvin Sanders) è tornato al Pop’s Diner per assistere sua nipote Tabitha Tate (Erinn Westbrook), che aveva preso la decisione epocale di trasferirsi con il suo nuovo fidanzato Jughead Jones (Cole Sprouse).

Riverdale 6: Jughead in una nuova apparizione

riverdale netflix  cast riverdale  archie riverdale  veronica riverdale  personaggi riverdale  domande su riverdale   Riverdale Stagione 6   riverdale 4  riverdale 4 netflix  riverdale 5 stagione  riverdale trama  riverdale 4 su netflix  riverdale 4 netflix italia    riverdale recensioni  riverdale stagioni  riverdale recensione  riverdale 4 stagione netflix  riverdale series

Jughead non è solo il romncing Tabitha, ma è anche il caporedattore del nuovo giornale scolastico, che si dedica alla ricerca della verità a tutti i costi.
Questo lo metterà in contrasto con Alice Smith (Mädchen Amick), la più importante giornalista di Riverdale? Forse, o forse sarà troppo preoccupata di flirtare con lo zio di Archie, Frank (Ryan Robbins).

Prima di passare alla stagione 6, diamo un’occhiata ad altri due personaggi: Toni Topaz (Vanessa Morgan) ha dato alla luce un figlio di nome Anthony (noto anche come Tony Topaz) e ha scelto di allevarlo con Fangs Fogarty (Drew Ray Tanner) mentre gestiva ancora i South Side Serpents e lavorava come consulente alla Riverdale High.

A Toni fu anche chiesto di unirsi a un nuovo consiglio comunale che includeva Tabitha, Frank e Alice. L’ex fidanzato di Fangs, Kevin Keller (Casey Cott), è stato lasciato a bocca asciutta, e ha deciso di tornare a New York per tentare la fortuna a Broadway.

Nel frattempo, Veronica Oh, e c’è un altro personaggio degno di nota: Cheryl Blossom (Madelaine Petsch).
Cheryl si rese conto che il suo antenato era una strega, cacciata dagli altri residenti di Riverdale, e bruciata sul rogo alla fine della stagione 5.
Cheryl ha deciso di separarsi da Riverdale e trasformare la sua casa di Thornhill in una propria città, o qualcosa del genere perché la città appena reincorporata di Riverdale era tutta “abbiamo alcune cose da affrontare prima di scusarci per qualcosa con cui non avevamo nulla a che fare”.

Anche Britta Beach, una giovane dai capelli rossi, è stata adottata da lei (Kyra Leroux).

Quindi eccolo qui! Questo è tutto ciò che devi sapere sulla stagione 5, oltre a sdoppiare tutto perché i primi cinque episodi si svolgono in una città chiamata … Rivervale?

Veronica si è riunita con il suo ex fidanzato Reggie Mantle (Charles Melton), e i due hanno accettato di aprire un casinò nel retro della loro società di investimento in forte espansione, perché niente a Veronica piace di più che gestire due attività contemporaneamente.

In questo senso, Pop Tate (Alvin Sanders) è tornato al Pop’s Diner per assistere sua nipote Tabitha Tate (Erinn Westbrook), che aveva preso la decisione epocale di trasferirsi con il suo nuovo fidanzato Jughead Jones (Cole Sprouse).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here