Sneakerella Data di uscita, Cast, Trailer del film su Disney Plus

Durante il Disney Plus Day, Disney ha annunciato un film originale, Sneakeralla. È programmato per uscire il 18 febbraio 2022 e onestamente sembra incredibile! Ecco tutto ciò che devi sapere e quali informazioni a riguardo girano sul web finora.

Molti fan vivono per il Disney+ Day! Dagli aggiornamenti su film (e spettacoli) sono stati attesi annunci come questo: Sneakerella.
Probabilmente puoi indovinare la premessa di cosa tratterà la pellicola basandoti sul titolo, è un cenno ai film di Cenerentola.

Ora, ci sono stati molti (forse uno di troppo) film e progetti che seguono la storia di base di Cenerentola, ma questo sembra davvero originale e unico.

Data di uscita di Sneakerella: quando uscirà Sneakerella?

Quando arriverà il film su Disney Plus?
A differenza della maggior parte dei suoi annunci, che pare abbiano solo preso in giro con le date di uscita approssimative, Disney ha rivelato che il film originale sarà disponibile per lo streaming venerdì 18 febbraio 2022.

Sarà uno dei primi film originali del 2022 di Disney+.

Sneakerella cast: Chi recita in Sneakerella?

Chi recita nel film in uscita a febbraio 2022?

Vedremo Lexi Underwood come Kira King, Chosen Jacobs come El (capito?), Devyn Nekoda come Sami, Kolton Stewart come Zelly, John Salley come Darius King e altro ancora!

Sneakerella Trailer: di cosa tratta il film?

Non c’è ancora una sinossi ufficiale, ma abbiamo qualcosa di ancora meglio, il trailer!

Molti già adorano la diversità e il divertimento della storia!
Come potete vedere dal trailer qui sotto, il film segue El, un giovane con il sogno di diventare un designer.

Ama disegnare scarpe da ginnastica, ma ci sono alcune cose che lo tengono giù, a partire da suo padre che non crede in lui e vuole che El si concentri sulla “vita reale”, incoraggiando suo figlio a rinunciare ai suoi sogni.

Una versione moderna della classica fiaba di Cenerentola quindi, il film segue un aspirante designer di sneaker di nome El (Chosen Jacobs).
Con l’aiuto del suo migliore amico (Devy Nekoda) e del padrino fatato, El trova la sicurezza di inseguire i suoi sogni dopo essersi innamorato di Kira King (Lexi Underwood), la figlia del famoso giocatore di basket, Darius King (John Salley).

Nel nuovo poster e trailer di Disney Plus, i fan vengono introdotti alla magia degli high-top.
Ambientato in una New York glamour e artisticamente fiorente, gli spettatori assistono al fascino di El per le scarpe da ginnastica mentre si trova davanti a una serie abbagliante di calzature in una vetrina.

Sebbene oppresso dal patrigno, il migliore amico di El, Sami, incoraggia prontamente i suoi sogni, che decollano dopo il suo primo incontro con Kira.

Il trailer di Sneakerella prende in giro anche la ricreazione moderna del film della scena della “pantofola mancante” di Cenerentola. 

La produzione su Sneakerella, che ha subito ritardi insieme ad altri progetti Disney a causa del COVID-19, si è finalmente conclusa a fine 2020. Elizabeth Allen Rosenbaum ha diretto il film, prodotto in collaborazione con Disney Channel e Jane Starz Productions.

Una serie di scrittori ha contribuito a rafforzare la sceneggiatura, tra cui David Light, Joseph Raso, Tamara Chestna, George Gore II e Mindy Stern.

Sneakerella arriverà su Disney Plus il 18 febbraio 2022.

disney plus italia  disney plus come funziona  disney plus frozen 2  disney plus  disney plus uscite   Data di uscita di Sneakerella quando uscirà Sneakerella Sneakerella data di uscita Sneakerella trailer Sneakerella disney plus Sneakerella disney + disney plus day disney+ day Sneakerella cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here