Quando esce Rocket League Sideswipe? Rocket League su iOS e Android

Rocket League sta finalmente arrivando su iOS e Android – ed è gratuito! Infatti una nuova versione di Rocket League sarà costruita su misura per i dispositivi mobili.

Il gioco, secondo lo sviluppatore Psyonix, è costruito da zero per essere perfettamente progettato per i giochi portatili, naturalmente sfoggiando controlli touch-based, Rocket League Sideswipe sarà apparentemente facile da raccogliere ma offrirà meccaniche avanzate per i giocatori da padroneggiare.

I test iniziali per Sideswipe sono in corso in Australia e Nuova Zelanda in questo momento su dispositivi Android. Quel test a tempo limitato verrà implementato in altre parti del mondo in seguito, secondo Psyonix.

Psyonix ha detto che il gioco sarà free-to-play, quindi GRATUITO il che non sorprende dato che il gioco per PC sta ora utilizzando quel modello.
E segue il modello di altri giochi come Call of Duty Mobile e PUBG, entrambi equivalenti per PC e console, ma sono passati a iOS e Android come giochi free-to-play alimentati da micro-transazioni.

C’è un piccolo dettaglio o curiosità qui: Psyonix è di proprietà di Epic Games e la società ha confermato direttamente nel comunicato stampa che Sideswipe arriverà su iOS.
Sembra che le filiali di Epic siano pronte a lasciare andare la battaglia di lunga data con Apple, se ci sono dei soldi delle micro-transazioni da fare.

Si attendeva da tempo la versione mobile di uno dei giochi più popolari per pc e console come Rocket League e Epic Games e Psyonix ne hanno finalmente annunciato la prossima disponibilità per Android e iPhone. Ma non si tratta di un semplice porting quanto di un vero e proprio nuovo gioco chiamato Rocket League Sideswipe.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here