Chi è stato nominato ieri sera al Grande Fratello? Sophie Codegoni chi è: Età, Prima e Dopo

Chi è stato nominato ieri sera al Grande Fratello? Durante la puntata di ieri nessuno è stato eliminato.
Al Grande Fratello VIP tra i nominati della puntata di ieri sera 15 Novembre 2021, il concorrente preferito secondo il televoto del pubblico a casa è stato Soleil Sorge che ha così mandato al televoto Sophie Codegoni.

Chi è stato nominato ieri sera al Grande Fratello?

Il televoto doveva essere una votazione in merito e non per eliminare, infatti la domanda era: «Chi vuoi salvare?». Poi a fine puntata le percentuali di gradimento: tra i concorrenti al televoto c’erano:

  • Soleil Sorge x48%,
  • Sophie Codegoni 21%,
  • le principesse Selassié 31%

Ma Sophie Codegoni chi è?

Sophie Codegoni è una modella originaria di Varese Classe 2000, anche se nata a Varese è però cresciuta a Rimini.
La ragazza è oggi al Grande Fratello VIP , dove ha legato molto con Gianmaria Antinolfi. Sophie Codegoni è famosa per per essere stata tronista di Uomini e Donne 2020-2021, dove ha scelto il corteggiatore e oggi ex fidanzato Matteo Ranieri. 

Sophie Codegoni e Matteo si lasciano dopo poche settimane dalla fine del programma.

Chi è il padre di Sophie Codegoni?

Stefano Codegoni è il padre di Sophie Codegoni, ed è un imprenditore di 47 anni di Milano, oggi se ne parla molto in quanto la figlia Sophie si trova come concorrente nell’attuale edizione numero 6 del Grande Fratello VIP.

Il Grande Fratello, tra l’altro, fa parte della loro vita, della famiglia Codegoni , in quanto Stefano è sposato con un ex concorrente della casa più spiata d’Italia, lei ha fatto parte de cast nell’ edizione 2006, la donna si chiama Man Lo Zhang.

Man Lo Zhang è stata l’unica concorrente asiatica nella storia del noto programma, il reality show italiano.
Oggi è fidanzata col papà di una ex tronista di Maria de Filippi e gieffina di Alfonso Signorini!

Il suo compagno è probabilmente un nome noto a voi perché è famoso nell’interland milanese ma anche, e soprattutto perché è il papà di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6: ovvero Stefano Codegoni.

Il suo cognome vi riunisce a sua figlia, tra i volti noti presenti quest’anno nella casa del Grande Fratello, ma se non dovesse dirvi nulla, ecco un po’ di chiarezza.

Stefano Codegoni è il papà di Sophie Codegoni, ex tronista più giovane della storia che ha fatto parte di Uomini e Donne salendo sul trono agli inizi di gennaio 2021, e che ora è la fidanzata (tra alti e bassi, più bassi che alti) di Gianmaria Antinolfi.

Stefano non è ancora entrato nella casa del Gf per salutare o omaggiare la figlia, ma non è escluso che non possa farlo nelle prossime puntate.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here