Imodium prezzo: in capsule, orosolubile, in farmacia

Se sei qui per conoscere Imodium prezzo, vuol dire che hai problemi con il tuo intestino.

La diarrea è un aumento della frequenza dei movimenti intestinali, un aumento della scioltezza delle feci o di entrambi: è causata da un aumento della secrezione di liquido nell’intestino, da un ridotto assorbimento di liquidi dall’intestino o da un rapido passaggio delle feci attraverso l’intestino.

I sintomi associati alla diarrea includono dolore addominale, in particolare crampi.

La diarrea può essere acuta o cronica e ognuno ha cause e trattamenti diversi.
Le complicanze della diarrea includono disidratazione, anomalie elettrolitiche (minerali) e irritazione dell’ano.

La disidratazione può essere trattata a casa con rimedi casalinghi, soluzioni di reidratazione orale.
Farmaci anti-motilità, come l’Imodium in capsule o orosolubile,  composti del bismuto e fluidi IV, possono rivelarsi utili e a tratti necessari, soprattutto se dobbiamo per forza uscire di casa, oppure se notiamo una sofferenza cronica a causa della diarrea.

Gli antibiotici non devono essere usati nel trattamento della diarrea a meno che non vi sia un’infezione batterica comprovata in esame di coltura e che quindi richiede antibiotici, ovvero diarrea grave che è probabile che sia di origine infettiva o un individuo abbia gravi malattie di base.

Imodium prezzo

Imodium esempio da 12 Compresse Orosolubili da 2 Mg, generalmente si trova ad un prezzo che si aggira intorno agli € 11,70, come prezzo indicativo in Farmacia.

Tutti hanno diarrea di tanto in tanto, mentre alcune persone soffrono più frequentemente. Per essere preparati alla diarrea quando colpisce, è una buona idea tenere a portata di mano i prodotti come l’ IMODIUM.

Quando il tuo sistema digestivo è nel suo ritmo normale, cibo e liquidi passano regolarmente dallo stomaco all’intestino tenue: il cibo viene quindi scomposto e le sostanze nutritive vengono assorbite insieme alla maggior parte del fluido.

I rifiuti rimanenti e un po’ d’acqua passano nel colon (intestino crasso) dove viene assorbita più acqua. Infine, i rifiuti vengono passati sotto forma di feci.

imodium prezzo farmacia  imodium prezzo in farmacia  imodium  imodium posologia  imodium orosolubile  imodium diarrea  imodium bugiardino  prezzo imodium  imodium compresse  imodium bambini  imodium costo  imodium farmaco  imodium per bambini  bugiardino imodium  imodium gravidanza  imodium foglio illustrativo  imodium effetti collaterali  loperamide prezzo  imodium principio attivo  imodium capsule  imodium dosaggio

I prodotti IMODIUM contengono un principio attivo chiamato Loperamide, che funziona per rallentare il sistema al suo ritmo normale. Ciò consente al corpo di iniziare ad assorbire liquidi e sali come dovrebbe, ripristinando la consistenza delle feci.

Quando le cellule del tuo intestino tenue o del colon hanno problemi e sono quindi attaccate, il movimento tipicamente rilassato e regolare dell’intestino può diventare all’opposto, cioè iperattivo.
Fluidi e sali essenziali finiscono per essere passati attraverso il colon troppo rapidamente con meno liquidi assorbiti dal corpo.

Il risultato sono feci molli o acquose, comunemente note come diarrea.

I prodotti IMODIUM contengono un principio attivo chiamato Loperamide, che funziona per rallentare il sistema al suo ritmo normale. Ciò consente al corpo di iniziare ad assorbire liquidi e sali come dovrebbe, ripristinando la consistenza delle feci.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here