Macbook Air prezzo, data di uscita, costo e specifiche

Ecco tutto ciò che sappiamo sul MacBook Air 2022.

Le voci di un nuovo MacBook Air 2022 sono nell’aria dopo la presentazione di Apple nell’ottobre 2021 dei nuovi MacBook Pro 2021 da 14 pollici MacBook Pro 2021 da 16 pollici che confezionano nuovi chip M1 ProM1 Max.

Dopo il successo del MacBook Air con M1, Apple è sotto pressione per offrire una versione ancora più impressionante del suo ultraportatile conveniente.
Ma c’è ancora spazio per miglioramenti, soprattutto perché il design del MacBook Air sembra un po’ lungo rispetto ai laptop sottili e leggeri di del calibro di Dell e Asus.

MacBook Air prezzo e data di uscita

Le ultime voci hanno il prossimo MacBook Air puntato per una versione 2022. Ma quando esattamente è complicato.

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo aveva precedentemente affermato che la produzione del prossimo MacBook Air non inizierà fino al terzo trimestre del 2022.

Ma se dovessimo piazzare una scommessa, prevediamo che il prossimo MacBook Air arriverà nella prima metà del 2022, forse in primavera.

Sul Macbook Air prezzo sappiamo solo che sarà di gran lunga superiore ai 1,000 euro.

Design di MacBook Air 2022

Il motivo per cui dovresti resistere per il MacBook Air 2022 rispetto all’attuale MacBook Air M1 è che il modello di nuova generazione potrebbe avere una riprogettazione.

Le cornici più sottili sono previste e una delle 5 cose che vogliamo dal prossimo MacBook Air. Tuttavia, ciò potrebbe anche significare una tacca nella parte superiore del display per la fotocamera, come visto su MacBook Pro 2021.

E lo schermo è ribaltato utilizza un mini-display a LED come l’iPad Pro 2021 e i nuovi MacBook Pro, che dovrebbero vedere un aumento della luminosità e dei colori.

Sono attesi anche altri colori, vedendo Apple allontanarsi solo dal grigio siderale e dall’argento. Il bianco sporco è stato ribaltato insieme ad altri colori che traggono ispirazione dalle tonalità pastello dell’iMac 2021.

Non c’è parola su una tastiera o un aggiornamento del trackpad, ma il trackpad Force Touch è uno dei migliori in circolazione, E dopo che Apple si è allontanata dal meccanismo della tastiera Butterfly per reim adottare un meccanismo a forbice, la digitazione su MacBook è stata notevolmente migliorata.

MacBook Air mini LED macbook air prezzo più basso  macbook air prezzo usato  macbook  macbook air  macbook air 2020  macbook pro 2020

MacBook Air 2022 MagSafe e porte

Per i fan di lunga data dei MacBook, la ricarica MagSafe è stata vista come una caratteristica distintiva, che ha separato Apple dai PC.
Sfortunatamente, Apple ha rimosso MagSafe a seguito di problemi di sicurezza antincendio e un passaggio a USB Type-C.

Ma con MagSafe ora di nuovo sui nuovi MacBook Pro, è probabile che si faccia strada verso il prossimo MacBook Air. E le voci finora hanno suggerito che tornerà anche sulla next-gen Air.

Tuttavia, mentre i nuovi MacBook Pro hanno anche un lettore di schede SD e una porta HDMI, una voce dettagliata afferma che il MacBook Air potrebbe rimanere solo con porte USB-C.
Questo non sarebbe un grosso problema grazie a USB-C che consente un maggiore grado di connettività, ma le persone che desiderano più accesso alle porte potrebbero dover abbracciare la vita del dongle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here