Chi è il fidanzato di Bianca Guaccero? Matrimonio, età, vita privata

Bianca Guaccero è nata il 15 gennaio 1981 a Bitonto ed è un’attrice, cantante, conduttrice televisiva; la sua altezza è di 1,70 cm .
Suo marito è stato Dario Acocella dal 2013 al 2017.

Ha iniziato la sua carriera nella televisione italiana nel 1996 all’età di quindici anni con il programma di varietà Sotto a Chi Tocca, che comprendeva anche la showgirl Pamela Prati e il comico Pippo Franco.

Ma oggi chi è il fidanzato di Bianca Guaccero? 

Bianca Guaccero carriera

Una delle sue interpretazioni più notevoli è stata nel ruolo della maliziosa e connivente Carolina Scapece nelle miniserie di Rai Uno Capri, Capri 2 e Capri 3.
Ha anche recitato nel ruolo principale di Assunta Spina, un remake della miniserie del film del 1948 interpretato dall’attrice premio Oscar Anna Magnani.

Nel 1999 debutta come attrice nel film Terra Bruciata, diretto da Fabio Segatori, in cui interpreta la parte di Maria.
Da allora si è esibita regolarmente sia in televisione che al cinema, ed è apparsa due volte sul palco in produzioni teatrali.

Nel 2008 Guaccero ha co-condotto la 58a edizione del Festival di Sanremo con Pippo Baudo e Andrea Osvárt.

Nel febbraio 2010 riprende il suo ruolo di Carolina Scapece nella miniserie capri 3 di Rai Uno.
Aveva interpretato la stessa parte della connivente Caroline nella prima e nella seconda serie di Capri.
Nel 2009 fa parte del cast de Il Bene e il Male in cui interpreta una poliziotta. Nel 2006, aveva recitato nel ruolo principale di Assunta Spina, una miniserie televisiva remake del film del 1948.

Dal 2018 è passata alla conduzione di un programma intitolato Detto fatto che va in onda su Rai 2.

Chi è il fidanzato di Bianca Guaccero?

Dal 2013 al 2017 Bianca Guaccero è stata sposata con il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Dario Acocella.

Dal loro matrimonio nacque la piccola Alice. La conduttrice ha detto di avere tutt’oggi un rapporto decisamente sereno con il suo ex marito:

“Dobbiamo essere molto bravi e saremo sempre la famiglia di Alice, questo per me è un concetto e un impegno sacro”.

E’ stata per moltissimo tempo single. Ha imparato a godere del presente, senza alimentare troppe aspettative nel futuro.

Comunque i flirt a lei attribuiti sono: a partire dal 2018, infatti si è diffusa una voce secondo la quale Bianca Guaccero avesse avuto una relazione con Luca Bizzarri.

Si è parlato anche di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato ai tempi del liceo, ovvero l’ex calciatore Nicola Ventola. I due hanno sempre affermato di essere rimasti buoni amici.

Bianca però continua a sostenere di essere single e di non essere legata a nessuno.

bianca guaccero fidanzato bianca guaccero vita privata bianca guaccero età mistero conduttrice bianca guaccero gossip fidanzato bianca guaccero bianca guaccero dario acocella bianca guaccero figlia bianca guaccero figlia alice bianca guaccero luca bizzarri bianca guaccero marito bianca guaccero nicola ventola

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here