Xbox Series X Italia Prezzo e disponibilità

Speriamo che la prevista fine della grande carenza di chip che è uno dei principali contributori alla carenza di nuove console finisca finalmente l’anno prossimo: a partire dall’11 novembre, non ci sono rifornimenti di Xbox Series X in corso.

La Series X è l’apice degli sforzi di gioco di Microsoft, unendo la promessa di potenti prestazioni di prossima generazione con tempi di caricamento superveloci e un’enorme libreria di giochi che abbraccia più generazioni xbox.

Xbox Series X Prezzo

Microsoft Xbox Series X lo trovi a partire da 589,00 €.
Sul sito xbox.com puoi comprarlo a €32,99/al mese senza costi iniziali, TAEG 0% per 24 mesi. Include: Console Xbox Series X; 24 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

Xbox Series X: prezzo e disponibilità

Rilasciata in tutto il mondo il 10 novembre 2020, la Series X è al suo primo compleanno, oggi. Ed è ancora incredibilmente difficile da comprare.

Hai monitorato le scorte per mesi e ancora per la maggior parte dei rivenditori è esaurita. Quando ottengono nuove scorte, si esauriscono in pochi istanti. Purtroppo, con la carenza di semiconduttori in corso, non sembra che la situazione di rifornimento di Series X migliorerà prima del 2023.

Se trovi una Xbox Series X in magazzino, aspettati che i prezzi vadano oltre i 500 euro. Almeno sulla carta corrisponde al prezzo della PS5.

Tuttavia, è più costosa della PS5 Digital Edition, che costa $ 399 dollari. Ma queste console si trovano spesso in bundle che hanno un prezzo del biglietto più alto.

Recensione Xbox Series X

Mantenendo l’aspetto pulito, la Series X ha solo una porta USB 3.1 Type-A e un’unità disco Blu-ray sulla parte anteriore della console.
C’è anche un pulsante di associazione del controller wireless. Ciò rende molto facile collegare rapidamente un controller per caricare o un disco rigido esterno per trasferire giochi e salvataggi da e verso la Serie X.

Sul retro della Serie X, c’è una selezione di porte molto più ampia. Troverai una porta HDMI 2.1: fondamentale per i giochi a 8K e che consente ai televisori con pannelli a 120 Hz di sfruttare il frame rate di 120 fotogrammi al secondo per determinati giochi.

Ci sono anche altre due porte USB 3.1 – utili per l’archiviazione esterna che si prevede di mantenere collegati alla console – oltre a una porta Ethernet e un lucchetto Kensington.

Non c’è connessione audio ottica o porta HDMI-in, come c’erano su Xbox One e One X. Tuttavia, è probabile che l’eliminazione dell’audio ottico sia un problema solo per le persone con potenti sistemi audio e la connessione HDMI può ancora trasportare segnali audio Dolby Atmos e surround.

La porta più degna di nota, tuttavia, è lo slot di espansione. Questo è per l’SSD PCIe 4.0 esterno proprietario che ti consentirà di espandere la Serie X con un ulteriore 1 TB di spazio di archiviazione veloce.

console xbox  box series x  xbox one prezzo  xseries  xbox prezzo  costo xbox one  nuova xbox one  xbox 1  nuova xbox  xbox next  xbox one nuova  prezzi xbox  xbox costo  xconsole xbox  ultima xbox  xbox prezzi  xbox nuova  quanto costa xbox one  nuove uscite xbox 360  costo xbox  xbox 360 ultime uscite  la xbox  xbox one x vs series x xbox console  nuova console  misure xbox one  xbox 360 ultimo modello  xbox 360 prezzo nuova  xbox ebay  xbox ultimo modello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here