Pio e Amedeo, chi è Pio? Pio D’Antini Biografia, età, moglie

Pio D’Antini del mitico duo “Pio e Amedeo”, è un attore e comico diventato popolare grazie al programma di Italia 1 Emigratis.

Nell’ aprile 2020 Pio e Amedeo Griego ritornano in tv con un programma in prima serata su Canale 5 “Felicissima Sera”. Il duo Pio e Amedeo è stato anche ospite della prima puntata del serale di Amici 20 di Maria De Filippi insieme a Sabrina Ferilli.

Chi è Pio? Pio D’Antini Biografia

Pio D’Antini è nato il 25 agosto 1983 oggi ha quindi 38 anni a Foggia, ed è del segno zodiacale della Vergine

Altezza: 1,75 m Peso: 70 kg il suo profilo Instagram ufficiale è @piodantini. 
Con Amedeo Grieco sono amici d’ infanzia dai tempi della scuola, coltivano insieme la passione per il cabaret, la recitazione e l’arte dell’intrattenimento, e ben presto quindi creano una coppia fissa: lavoreranno moltissimo nei villaggi turistici intrattenendo con i loro spettacoli cabarettistici.

Nasce a tutti gli effetti il duo comico “Pio e Amedeo”, fino a quando lasciano il cabaret da spiaggia e approdano nella tv italiana.

Pio D’Antini fa la sua prima apparizione in tv durante il programma Occhio di Bue, su una tv locale.

Il duo si fa conoscere per la comicità e le trovate esilaranti e avranno immediatamente un bel responso dal pubblico, un successo che li porterà ad andare in onda su Telenorba e Radionorba.

Il 2011 è il loro anno perché arrivano al successo nazionale, si esibiscono per la Rai nei programmi Stiamo tutti bene e Base Luna.
Partecipano anche a Zelig, e vengono poi assunti da Le Iene dove avranno clamore e popolarità con la rubrica Ultras dei Vip: durante i servizi i due inseguono i personaggi famosi per cantare loro cori da stadio.

Nel 2014 Pio e Amedeo, partecipano anche a un film ambientato a Foggia e che narra la vicenda di due amici che devono fuggire dalla città a causa di un malinteso amoroso Amici come noi.

Prenderanno anche parte a un cinepanettone dal titolo Ma tu di che segno 6Sono ideatori del progetto, poi divenuto programma di successo e andato in onda per tre anni di fila, dal 2016 al 2018, dal titolo Emigratis.
Durante la trasmissione chiaramente hanno incontrato numerosi Vip, tra cui: Gianluca Vacchi, Chiara Biasi, Belen Rodriguez, Fedez e Chiara Ferragni, e altri.

E’ stata ospite fissa di Amici 2019 e Amici 20. Nell’estate 2021 girano il loro primo film Belli Ciao diretto da Gennaro Nunziante lo stesso che diresse il primo film di Checco Zalone.

pio e amedeo emigratis  pio e amedeo film  pio e amedeo le iene  pio e amedeo facebook  pio e amedeo gallinari  pio e amedeo valentino rossi  pio e amedeo gianluca vacchi  pio e amedeo ibiza  pio e amedeo nappi  emigratis pio e amedeo  amedeo facebook  pio d'antini  amedeo instagram  amedeo  intervista costanzo  film pio e amedeo  pino e amedeo  pio e amedeo video  film di pio e amedeo  ultras dei vip le iene  pio e amedeo ultima puntata  pio e amedeo ultras dei vip  pio amedeo  le iene pio e amedeo  pio e amedeo ultras   pio d'antini moglie pio d'antini e amedeo griego pio d'antini figlia cristina garofalo pio e cristina cristina garofalo e pio d'antini

Chi è Pio? Pio D’Antini Moglie

Cristina Garofalo e Maria Finizio sono le mogli di Pio e Amedeo.

Pio è sposato dal 2016 con Cristina Garofalo, con cui è stato fidanzato 10 anni dopo averla conosciuta in una discoteca di Foggia. Cristina ha 32 anni, fa la modella ed è mamma della piccola Chiara.

x
Previous articleGentalyn beta prezzo: del generico, in farmacia, con ricetta
Next articleGiovannino Tu si Que Vales chi è? Puntata Finale e Giudici