Giovannino Tu si Que Vales chi è? Puntata Finale e Giudici

 Tu si Que Vales 2021: chi vincerà questa edizione?

Lo show del sabato sera di Canale 5 approda all’ultima puntata con la serata finale e stavolta a giudicare i concorrenti è il pubblico da casa.

Lo show di Canale 5 ci ha tenuto compagnia per dieci puntate, in cui sono sfidati talenti di vario tipo, dai ballerini ai cantanti, da motociclisti acrobatici ad escapologi e maghi, ma è giunta l’ora di proclamare il vincitore della finale di “Tu si que vales 2021”.

Per la finale del 27 novembre, la puntata verrà trasmessa in diretta e a giudicare i concorrenti e quindi a scegliere il vincitore, sarà il pubblico a casa.

A presentare il programma ci saranno come sempre Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre rimane il quartetto di giudici composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, che però non hanno il peso di influire sul verdetto in questa puntata.

Chi verrà scelto come finalista della stagione 2021, vince ben 100 mila euro e potrebbe anche vincere il premio di 30 mila euro della Tim, che viene assegnato a ogni puntata.

Nell’ultima puntata i concorrenti rimasti in gioco, vengono presentati divisi in gruppi e poi i vincitori di ciascun gruppo si sfideranno fra loro nella manche finale.

L’anno scorso a vincere fu Andrea Paris, il “prestigiattore” di Foligno, come lui definirsi, perché mago e attore.
Un altro premio, che è un viaggio, viene assegnato al talento della “Scuderia Scotti” (gli eccentrici concorrenti selezionati da Gerry Scotti).

Giovannino Tu si Que Vales chi è?

tu si que vales stefano de martino tu si que vales replica tu si que vales 2021 quando inizia vincitori tu si que vales vincitore tu si que vales vincitori di tu si que vales vincitore di tu si que vales video mediaset tu si que vales mediaset tu si que vales finale tu si que vales vincitori tu si che vales chi ha vinto tu si che vales vincitore tu si che vales replica tu si que vales chi a vinto tu si che vales chi è giovannino tu si que vales tu si que vales giovannino giovannino tu si que vales tu si que vales sabato tu si que vales finale tu si que vales 27 novembre

Il pubblico può votare con sms, attraverso la piattaforma online Witty Tv o l’applicazione Mediaset Play.

Siamo ben all’ottava edizione di Tu si que vales, che si conferma uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico: in questi mesi ha raccolto una media di quasi 4,5 milioni di spettatori (con il 26,5 percento di share) e ha visto l’ingresso nel cast di Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di “Amici”, e soprattutto di Giovannino, una sorta di folletto vestito con un mantello rosso e una maschera birichina, che di puntata in puntata si è divertito a stuzzicare Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare.

Ma lo show non chiude mai potremmo dire: visto che nei prossimi giorni saranno di nuovo aperte le selezioni per la nuova edizione, sul sito di Witty Tv.

Giovannino a Sabrina Ferilli: “Sei simpatica come un dito nell’occhio”

Tu si que vales 2021 il rapporto fra Giovannino e Sabrina Ferilli è intrinso di amore e odio.

I due non si piacciono, ma ogni sabato scherzano e si fanno dispetti e fanno divertire i presenti e il pubblico a casa.

Nela scorsa puntata Giovannino ha subito esordito dicendo a Sabrina: Sei simpatica come un dito nell’occhio” poi le ha rubato la pashmina e l’ha fatta girare per tutto lo studio.

Poi, mentre tutti ballavano sulle note del nuovo singolo di Gerry Scotti, ha fatto il suo ingresso in studio Giovannino che ha rubato la scena a giudici e conduttori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here