Gentalyn beta prezzo: del generico, in farmacia, con ricetta

Gentalyn Beta 0,1% + 0,1% e Gentalyn Beta 0,1% + 0,05% sono indicati nel trattamento topico delle dermatosi allergiche o infiammatorie secondariamente infette o quando esista la minaccia di infezione.

Come si chiama il generico del Gentalyn Beta? Gentamicina è il farmaco generico del Gentalyn.
Che differenza c’è tra Gentalyn e Gentalyn Beta?
Il Gentalyn è una preparazione per uso topico a base di Gentamicina Solfato cioè un antibiotico, mentre Gentalyn Beta contiene due principi attivi: Gentamicina solfato, antibiotico attivo contro numerosi batteri e Betametasone valerato, cortisone con una funzione importante nel controllo delle infiammazioni.

Gentalyn beta prezzo

14,85 € è il prezzo indicativo in farmacia.

Gentalyn beta a cosa serve, contro le infezioni intime femminili

E’ un medicinale da prescrizione usato per trattare i sintomi di infezioni fungine come piede d’atleta, jock prurito, tigna e infezioni da lieviti (candidosicutanea / dermatofitosi, candidosi vaginale e infezioni dermatologiche superficiali).

Gentalyn Beta può essere usato da solo o con altri farmaci, appartiene a una classe di farmaci chiamati antifungini, topici.

Quali sono i possibili effetti collaterali di Gentalyn Beta?

Gentalyn Beta può causare gravi effetti collaterali tra cui:

  • respirazione difficoltosa
  • gonfiore della lingua o della gola,
  • gravi vesciche della pelle trattata,
  • gonfiore, arrossamento o trasudamento, e
  • grave bruciore, prurito o altra irritazione

Ottenere assistenza medica subito, se si dispone di uno qualsiasi dei sintomi sopra elencati.

Gli effetti collaterali più comuni includono:

  • bruciore vaginale o uretrale, prurito, dolore o irritazione,
  • aumento del bisogno di urinare, e
  • crampi addominali inferiori

Informi il medico se ha qualsiasi effetto collaterale che la infastidisce o che non va via.

gentalyn beta prezzo 2020  gentalyn beta  gentalyn  gentamicina e betametasone  gentalyn crema  gentalyn beta crema a cosa serve  pomata antibiotica  gentalyn beta per geloni  gentalyn beta brufoli  gentalyn beta crema  gentalyn beta a cosa serve  gentalyn 0 1 crema  gentalyn crema a cosa serve  gentalyn crema prezzo  gentalyn beta mite  gentalyn prezzo  gentalyn beta per flebite  gentalyn beta generico  gentalyn beta ricetta  gentamicina pomata  eritema solare gentalyn beta

DOSAGGIO E SOMMINISTRAZIONE

Indicazioni

Riempire l’applicatore con la crema e quindi inserire un applicatore di crema nella vagina ogni giorno, preferibilmente prima di coricarsi. Smaltire l’applicatore dopo l’uso.

Ripetere questa procedura con un nuovo applicatore per 7 giorni consecutivi. Per alleviare il prurito vulvare esterno, spremere una piccola quantità di crema sul dito e distribuire delicatamente la crema sulla zona irritata della vulva.
Utilizzare una o due volte al giorno per un massimo di 7 giorni secondo necessità per alleviare il prurito vulvare esterno.

LA CREMA NON DEVE ESSERE UTILIZZATA PER IL PRURITO VULVARE A CAUSA DI CAUSE DIVERSE DA UN’INFEZIONE DA LIEVITO, OVVERO CANDIDA.

Importante: Per uccidere completamente il lievito, è necessario utilizzare Gentalyn Beta per tutti i sette giorni, come indicato sopra, anche se i sintomi vengono alleviati prima.

CI SONO RAGIONI PER CUI SI PRENDONO INFEZIONI VAGINALI DA LIEVITI E IRRITAZIONE VULVARE?

La vagina normalmente ha una miscela di due tipi di germi chiamati batteri e lieviti. In determinate condizioni, il lievito nella vagina può crescere troppo † causando prurito vaginale, irritazione vulvare e, spesso, uno scarico.
In alcune donne, le condizioni che consentono al lievito di moltiplicarsi possono includere l’uso di alcune pillole anticoncezionali, cambiamenti ormonali di routine o assunzione di antibiotici.

La gravidanza e il diabete sono altre due condizioni importanti che possono portare a infezioni vaginali da lieviti. Nelle donne con infezioni vaginali da lieviti frequentemente ricorrenti, in particolare infezioni che† non si risolvono facilmente con un trattamento adeguato, le infezioni vaginali da lieviti possono anche essere il risultato di gravi condizioni mediche, tra cui l’infezione da HIV (il virus che causa l†AVIRUS), che può danneggiare le normali difese del corpo contro le infezioni.

I cambiamenti ormonali sono a volte la causa.

I cambiamenti ormonali possono causare alcune donne ad essere inclini a infezioni da lieviti. Alcune donne ottengono infezioni vaginali da lieviti durante la gravidanza, durante l’assunzione di alcune pillole anticoncezionali, o ogni mese appena prima del loro periodo.

Gli antibiotici sono a volte la causa.

Uccidere i normali batteri della vagina può consentire al lievito di moltiplicarsi. Questo è il motivo per cui le donne che assumono antibiotici hanno maggiori probabilità di ottenere infezioni vaginali da lieviti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here