Profumo Billie Eilish prezzo, data di uscita, dove acquistarlo

Billie Eilish è pronta ad entrare nel settore della bellezza con il lancio della sua linea di fragranze di debutto, dal nome appunto Eilish, prevista l’uscita per questo autunno\inverno.
La cantante ha utilizzato Instagram per annunciare la sua ultima avventura e ha detto che aveva “inseguito quest’idea del profumo” per diversi anni.

L’hitmaker di Bad Guy ha collaborato con il marchio di bellezza leader mondiale Parlux Fragrances per creare il suo profumo. Il prodotto è un gourmand e presenta una miscela di vaniglia cremosa, cacao ricco e spezie morbide.

Il profumo è stato prodotto con “note di base di muschi caldi, fava tonka e legno elegante”. Nel frattempo, la bottiglia presenta un’elegante figura metallica in bronzo ambrato progettata per rappresentare le parti preferite di Billie Eilish del corpo umano.

Secondo quanto riferito, il musicista è stata coinvolta nell’intero processo di produzione, dal controllo creativo e dall’ideazione alla progettazione, al packaging e alla campagna.

Billie Eilish presenta il suo primo profumo vegano e cruelty free!

Fragranza Billie Eilish: data di lancio, costo e disponibilità

Il profumo Eilish sarà lanciato a novembre 2021 al costo di $ 68 per bottiglia (circa 58,82 euro).

La fragranza sarà disponibile direttamente al consumatore esclusivamente sul sito ufficiale della fragranza Billie Eilish. I consumatori possono anche visitare il sito Web per avere accesso anticipato al prodotto.

Billie Eilish è senza dubbio una delle artiste di musica contemporanea di maggior successo al mondo. A soli 19 anni, la cantante ha vinto sette Grammy Awards e due Guinness World Records: è diventata famosa con il suo singolo di debutto Ocean Eyes e ha continuato a pubblicare due album in studio, quattro EP, 29 singoli e 25 video musicali.

Più recentemente, la crooner Happier Than Ever ha annunciato il lancio della sua prima linea di fragranze, Eilish.

Parlando con Vogue della sua ultima avventura, la musicista ha detto di aver sempre nutrito il sogno di lanciare il proprio marchio di profumi:

“I profumi sono stati una delle mie più grandi gioie nella vita, e ho sempre voluto farne uno. E non come Billie Eilish, non come artista, non come cantante; Volevo fare un profumo per avere un profumo mio. Non ha nulla a che fare con me; Lo sto solo marchiando in modo che la gente lo veda”.

I fan sono stati entusiasti della linea di fragranze da quando la cantante ha parlato del suo amore per il profumo e ha lasciato cadere suggerimenti sul prodotto durante una diretta Instagram.

Dopo l’annuncio ufficiale, diversi fan hanno preso Twitter per reagire al lancio del profumo Eilish: molte le critiche.

Durante la sua intervista con Vogue, Billie Eilish si è anche aperta sul processo creativo.
Ha parlato della sua scelta del profumo e ha detto che era legato alla sua memoria d’infanzia:

“Sono sempre stata innamorata della vaniglia sin da quando ero bambina, e mia madre mi insegnava a cucinare… La vaniglia è un… un odore che ho amato. Ma, per me, era davvero così che mi sentivo come se volessi sentire un profumo, ed è la mia fragranza preferita. “

Ha anche condiviso il suo processo di pensiero creativo dietro il design della bottiglia di profumo:

“Ho sempre avuto un’infatuazione per la schiena e le clavicole e, proprio come le ossa e i corpi umani in generale. Non volevo che la bottiglia rappresentasse un certo tipo di corpo. Penso che il corpo umano sia bello così com’è, e dovremmo smettere di cambiare tutti i nostri corpi e semplicemente apprezzare ciò che sono naturalmente, perché sono così belli con tutti i loro difetti”.

billie eilish profumo profumo billie eilish billie eilish altezza  billie eilish malattia  billie eilish fratello  billie eilish nuda  billie eilish ikea  billie eilish si spoglia sul palco  billie eilish si spoglia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here