Chi è Simona Cavallari? Età, marito, figli, Serie Tv, Instagram
Simona Cavallari è nata il 5 aprile 1971 a Roma ed è un’attrice celebre e bravissima, un’attrice italiana di cinema, teatro e televisione.
Ha debuttato come attrice nel 1982 all’età di undici anni nel film per la televisione Colomba.
Nel 1985, ha avuto un ruolo in The Pizza Connection, diretto da Damiano Damiani. Ha recitato anche nella serie televisiva “La piovra” e “Il Capo dei Capi”, trasmessa in sei puntate da Canale 5 nel 2007.
Nel 2009 Cavallari ha interpretato la protagonista femminile Claudia Mares nella miniserie di Canale 5 “Squadra antimafia – Palermo oggi”.
I suoi co-protagonisti sono stati Giulia Michelin e Claudio Gioè, quest’ultimo con il quale si è esibita anche ne “Il Capo dei Capi”.
Nel 2010 e nel 2011 ha interpretato lo stesso ruolo nei sequel “Squadra antimafia – Palermo oggi 2″, “Squadra antimafia – Palermo oggi 3” e “Squadra antimafia – Palermo oggi 4”.
Chi è il marito di Simona Cavallari? Figli
La sua vita privata è stata ricca di amori. Ora è impegnata con l’imprenditore Giovannino Glorio. Ma è stata sposata anche con un grande artista musicale italiano.
Dal 2019 è felicemente fidanzata con l’imprenditore Giovannino Glorio. L’uomo ha già tre figli avuti dalla relazione precedente. Stesso discorso vale per Simona Cavallari. L’attrice romana ha avuto altre due storie importanti.
La prima con l’artista Daniele Silvestri con cui ha avuto due figli mentre la seconda con Roberto Libertini. Con Silvestri è durata dal 1998 al 2009. Una rottura che l’ha profondamente segnata.
Questa situazione dolorosa, come dichiarato dalla Cavallari in un’intervista a Diva e Donna, l’hanno portata a pensare ad un gesto estremo, il suicidio.
Fortunatamente si è ripresa e ha proseguito la sua vita e che ora la vede accanto a Giovannino Glorio.
Simona Cavallari che torna in tv con “Storia di una famiglia perbene”
Stasera su Canale 5 ci sarà la prima puntata della fiction “Storia di una Famiglia per bene”, di Stefano Reali.
E’ una nuova mini-serie, in 4 puntate, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Rosa Ventrella tradotto in 17 paesi.
Insieme a Simona Cavallari un bel cast di attori: Giuseppe Zeno a Federica Torchetti, Silvia Rossi, Carmine Buschini. Da Vanni Bramati ad Andrea Arru e Marco Falaguasta.
La Cavallari è nel ruolo di madre e moglie remissiva “capace però di diventare una leonessa per i figli”, come spiega la stessa attrice parlando del suo personaggio.
Simona Cavallari è Teresa, sottomessa ma forte.
Ambientato nella Bari Vecchia tra il 1985 e il 1992, il racconto si snoda in un intreccio di famiglie, criminalità e karma da ribaltare.
Al centro, Maria (interpretata nelle varie età da Silvia Rossi e Federica Torchetti), all’inizio 13enne brillante e ribelle, soprannominata Malacarne, cresciuta in una famiglia di pescatori, dal padre Antonio (Zeno), uomo violento, e dalla dolce mamma Teresa (Cavallari) con i fratelli.
Il forte legame che l’adolescente stringe con il compagno di scuola Michele (interpretato nelle diverse fasi della vita da Arru e Buschini), figlio del boss Nicola (Bramati), diventa centrale nell’intricata vicenda.
Riusciranno i due a vincere l’odio che separa le loro famiglie?
Un Romeo e Giulietta moderno e ambientato in una non lontana realtà italiana.