Quanto costa The Sims 4? Gratis, Città, Spa, espansioni

The Sims 4 sta ricevendo un aggiornamento gratuito dei contenuti, ma solo se si dispone del pacchetto di gioco Spa Day del 2015.

Se non avete utilizzato mod fan-made, probabilmente stavate aspettando qualcosa di nuovo da fare in The Sims 4 sin dal pacchetto Country Living che è stato rilasciato a luglio.
Ma questo aggiornamento della Giornata della Spa contiene alcune nuove aspirazioni incentrate sul benessere per i vostri Sims: Guru Zen, Specialista della cura di sé e Pace Interiore.

Oltre a questo, ci sono nuove attività: manicure, pedicure e maschera per il viso.

La nail art è stata una caratteristica tanto attesa in The Sims 4, con molte persone che ricorrono alle mod per aggiungerla al gioco.
Non sembra molto per gli sviluppatori di Sims 4 aggiungersi, specialmente quando molti fan di lunga data pensavano che The Sims 4 mancasse di contenuti rispetto ai precedenti giochi della serie.

Ma non potete lamentarvi del fatto che nuove cose vengano aggiunte al gioco, specialmente se è gratuito.

Quanto costa The Sims 4?

Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente.

The Sims 4 per pc è venduto al prezzo consigliato di 39,90 €, a volte puoi trovarlo in offerta a 14,99 €.
Dove comprare The Sims 4 pc?
I più famosi sono:
  • Instant-gaming.
  • ​Kinguin.net.
  • G2A.
  • Humblebundle.
  • Cdkeyshop.org.
  • Gamingdragons.
  • ​ Press-Start.

La casa delle bambole di Will Wright

The Sims è iniziato come spin-off del popolarissimo SimCity di Will Wright.

Wright e il suo team di Maxis hanno perforato in profondità un sobborgo di SimCity, consentendo ai giocatori di controllare le minuzie della vita di alcuni individui.
Wright ha descritto The Sims come una “casa delle bambole”, ma il termine effeminato ha terrorizzato il nuovo editore Electronic Arts, così come i critici, che non riuscivano a capire quanto bene avrebbe venduto al pubblico maschile tradizionale dei videogiochi.

Il terrore era fuori luogo. Quando The Sims è stato rilasciato nel febbraio 2000, ha rapidamente guadagnato un sacco di riconoscimenti e venduto milioni di copie, superando rapidamente Myst come il gioco per PC più venduto di tutti i tempi e bypassando facilmente la stima morbida di EA di 160.000 unità vendute.

La scommessa di Will Wright su una casa delle bambole virtuale aveva dato i suoi frutti.

Scatena la tua immaginazione e crea un mondo di Sims completamente unico. Esplora e personalizza ogni dettaglio, dai Sims alle case, e molto altro ancora.

the sims 4 download  the sims 4 trucchi  the sims 4 gratis  the sims 4 espansioni  the sims 4 download gratis  the sims 4 mac  the sims 4 torrent  the sims 4 cheats  the sims 4 cani e gatti  the sims 4 box 360  the sims 4 ps3  the sims 4 demo  the sims 4 mac download  the sims 4 pc  the sims 4 download gratis ita  the sims 4 online  the sims  sims  sims 4  the sim  download the sims 4  the sim 4

Come scaricare The Sims 4 gratuitamente (versione di prova)

Avrai bisogno di un account EA Origin per giocare a The Sims 4. Segui le istruzioni per la creazione del tuo account ma se hai già un account Origin, puoi passare dal passaggio 3 direttamente al passaggio 10.

  1. Clicca sul pulsante Download nella barra laterale per andare direttamente al sito ufficiale di The Sims 4.
  2. clic sul pulsante “Provalo prima”. Scarica Sims 4 Origin
    Si aprirà una nuova finestra. Fare clic sul pulsante Aggiungi alla libreria.
  3. Aggiungi alla libreria
  4. Dovrai accedere al tuo account di origine o creare un nuovo account. Se si dispone di un account, andare al passaggio 10.
  5. Immettere il paese e la data di nascita, quindi fare clic su Avanti.
  6. Inserisci un indirizzo email valido e crea il tuo nome ID e la password. Puoi anche scrivere il tuo nome e cognome, ma questo è facoltativo. Fare clic su Avanti.
  7. Dovrai proteggere il tuo account scegliendo una domanda di sicurezza e scegliere chi può vedere il tuo profilo. Al termine, fai clic su Crea account.
  8. Riceverai un codice di verifica nella tua email. Inserisci il codice a 6 cifre e fai clic su Verifica account.
  9. Una volta verificato il tuo account, torna alla pagina di The Sims 4 sul tuo browser e fai clic su Scarica con Origin.
  10. The Sims 4 è ora nella tua libreria di giochi Origin. Prima di poter iniziare a giocare, dovrai scaricare il client Origin. Fai clic sul pulsante Gioca su Origin e si aprirà una pagina di download per il client Origin.
    Fai clic su Scarica Origin e il file verrà scaricato sul tuo computer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here