Miriana Trevisan età, chi è, biografia, marito, figlio, Instagram

Miriana Trevisan nata il 7 novembre 1972 a Napoli, domani compie 49 anni, è alta 1,70cm, peso 60 kg ed è del Segno zodiacale dello Scorpione.

Nata professionalmente come Showgirl, era tra le ragazze di Non è la Rai insieme ad Ambra Angiolini, è poi divenuta una conduttrice e attrice: oggi è una concorrente del Grande Fratello Vip, dell’edizione in corso, la 6° condotta da Alfonso Signorini.

Ha un figlio di nome Nicola, avuto dal matrimonio con il cantautore Pago ed è molto attiva sul suo profilo Instagram come @mirianatrevisan

Nicola non è solo il nome del figlio della Trevisan, ma anche di Nicola Pisu, concorrente insieme a lei del Gf Vip 6 e figlio di Patrizia Mirigliani, divenuto famoso per i suoi problemi con la droga fino alla denuncia della madre che lo ha fatto arrestare e oggi sembra esserne definitivamente uscito.
Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembrano avere avuto ( o ancora avere) un flirt importante all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia.

La madre, Patrizia Mirigliani, sostiene comunque che Miriana non sarebbe la donna adatta a suo figlio. La polemica è in corso.

Miriana Trevisan chi è? Biografia e Amori

Nicola Pisu e Miriana Trevisan miriana trevisan oggi  miriana trevisan pago  miriana trevisan facebook  miriana trevisan marito  miriana trevisan e giulio cavalli  miriana trevisan ipercaforum  miriana trevisan e pago  miriana trevisan calendario  miriana trevisan 2015  miriana trevisan giulio cavalli  miriana trevisan twitter  miriana trevisan verissimo  miriana trevisan immagini  miriana trevisan mamma  miriana trevisan wikipedia  trevisan  miriana  trevisan miriana  giulio cavalli e miriana trevisan  marito di miriana trevisan  miriana trevisan foto  miriana trevisan piedi  marito miriana trevisan  giulio cavalli miriana trevisan  pago miriana  foto di miriana trevisan  miriana showgirl  foto miriana trevisan  miriana trevisan news  nicola pisu pago e Miriana Trevisan Miriana Trevisan figlio Miriana Trevisan età Miriana Trevisan instagram Miriana Trevisan e pago Miriana Trevisan matrimonio Miriana Trevisan e pago matrimonio

Oggi abita a Roma con il figlio Nicola, ma non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia d’origine e ad esempio, non si sa nulla sul lavoro della madre o del padre.

Anche quali scuole o studi abbia intrapreso Miriana, non si sa nulla: una sola cosa è certa, il suo cognome inganna e nonostante sia tipico del nord est, però la bella showgirl non ha origini venete, ma è nata a Napoli.

Per quanto riguarda gli hobby di Miriana Trevisan, anche tramite il profilo social di Instagram, sappiamo che è amante del bricolage e dell’arredamento della casa.

Dal punto di vista sentimentale Mariana nel giugno del 2003 si è sposata con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago.

Insieme hanno avuto un figlio Nicola. Ma purtroppo la loro storia, tra alti e bassi, è finita dieci anni dopo nel 2013 quando si separano definitivamente, pur rimanendo in ottimi rapporti per amore del figlio e per il rispetto che hanno l’uno verso l’altra.

Di lì a poco Miriana inizia una relazione con Giulio Cavalli e sul sito Io Donna ad un’intervista, la showgirl dichiara:

Finalmente la vita è tornata a sorridere e il mio cuore a battere. Siamo andati a vivere insieme subito. Bisogna fare i conti con i rancori personali. Sospesa tra un senso del rispetto che mi sforzo di continuare a provare verso il padre di mio figlio e la voglia di vivere un nuovo amore.

Dopo qualche anno, però, anche questo amore naufraga e Miriana trona single. Oggi non risulta che abbia un nuovo compagno.

Ha detto, però, durante un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, che sta frequentando una persona da poco. Non sappiamo quanto sia serio questo legame perché la Trevisan si è fatta notare nella casa del Grande Fratello, per i suoi atteggiamenti passionali e intimi con Nicola Pisu.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here