Gli appassionati di gameshow sono sempre alla ricerca di nuovi titoli da giocare. Per soddisfare questo desiderio, ogni mese vengono rilasciati nuovi avvincenti giochi per stuzzicare la curiosità di chi ama trascorrere qualche ora col suo passatempo preferito.

Smartphone e tablet sono oggi le nuove console. Ecco che app e piattaforme per gamer si fanno sempre più mobile friendly, rilasciando prodotti responsive per i mobile device.
Per divertirsi quindi non servono più costosi hardware. Basta avere un dispositivo mobile e una connessione alla rete per accedere a una vasta gamma di scelte che ogni mese si arricchiscono di nuove opzioni.

Ce n’è davvero per tutti i gusti. Ad esempio, chi è appassionato di slot può andare sulle piattaforme dedicate e scegliere tra tantissimi temi e grafiche. Ogni ambientazione ha una storia da raccontare. Ci si può ritrovare a bordo di una nave di pirati a caccia di tesori nascosti, in viaggio da un’isola all’altra. Oppure si è proiettati nello spazio silenzioso e immenso o in un castello infestato da fantasmi. La giocabilità è perfetta da smartphone e tablet e il divertimento assicurato.

Per chi desidera un nuovo sparatutto per Android, PUBG: New State è una delle scelte graficamente più spettacolari. La data ufficiale di rilascio è l’11 novembre. La sinossi dice: “In PUBG: New State, 100 giocatori combatteranno con varie armi e strategie finché rimarrà un solo vincitore. Utilizzate attrezzature, veicoli e consumabili per sopravvivere fino alla fine in un campo di battaglia sempre più piccolo.”

Tutt’altro genere è invece Pikmin Bloom della Niantic, disponibile dai primi di novembre. Si tratta di un gioco che sfrutta la realtà aumentata e che spinge gli utenti a camminare per fare crescere i Pikmin, dei personaggi a metà tra folletti e piante, che crescono di numero e sbocciano, man mano che si accumulano passi nel corso delle giornate.

“Che tu stia facendo una breve passeggiata dietro l’angolo o andando al lavoro, oggi è il primo giorno del resto delle tue avventure con i Pikmin! Raduna la tua squadra e intraprendi un viaggio di riscoperta dove ogni passo conta.”

Gli appassionati di giochi mobile non hanno che l’imbarazzo della scelta, potendo contare su un catalogo che di mese in mese si arricchisce di nuove entusiasmanti esperienze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here