Chi è Salvatore Mingoia, il fidanzato di Veera Kinunnen? Ballando con le Stelle 2021, età, Instagram

Veera Kinnunen, la ballerina di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, nell’edizione in corso, è incinta: ha dato questo gradito annuncio a sorpresa, ma ora tutti si chiedono chi è il fidanzato?

Chi è il fidanzato di Veera Kinunnen, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021?

Veera Kinnunen ha dichiarato tramite social di essere incinta e di aspettare il suo primo bambino ( o bambina).
L’annuncio è arrivato via Instagram, dove la ballerina ha pubblicato un post su sua vera prima immagine con il pancione insieme al suo compagno, Salvatore Mingoia.
Ma chi è Salvatore Mingoia?

Su Instagram Veera Kinunnen ha raccontato di aver voluto tenere la sua gravidanza un po’ segreta e nascosta al pubblico e ai fan, fino al giorno in cui ha deciso di dare la bella notizia ai followers motivando di aver cercato di rimanere quanto più possibile lontano dai riflettori, per la loro privacy.

Veera Kinnunen ha dato la notizia scrivendo sotto al post così:

Salvatore è stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna @maaritjuselius e la zia @anastasia__kuzmina
Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia. Waiting for you!

La gravidanza è quindi iniziata da un po’ ma i primi mesi li hanno voluti lasciare intimi e personali, ma la ballerina di Milly Carlucci e il fidanzato Salvatore Mingoia, ancora non hanno svelato il sesso del bebè, né tantomeno il nome (sempre che la scelta già sia stata fatta).

L’annuncio è arrivato a grande sorpresa per i fan anche del noto programma di Rai Uno, che ha utilizzato la notizia anche per presentare ufficialmente il suo nuovo compagno, una relazione iniziata mesi fa.

Chi è Salvatore Mingoia?

Il ragazzo ” è nato al grande pubblico” soltanto agli inizi di febbraio di quest’anno, anche se in realtà la sua storia d’amore con la ballerina finlandese andava avanti già da qualche tempo prima.

Di Salvatore sappiamo che è nato nella bella Sicilia ma vive ormai da anni a Roma, dove vive e lavora: è uno sportivo, è  un judoka professionista Classe 1993.
Fra lui e la compagna ci sono 7 anni di differenza, ma non sembra esser mai stato un problema per la coppia.

Salvatore e Veera fanno coppia da maggio del 2020.
I primi passi della loro storia d’amore li hanno fatti quindi proprio durante la pandemia, una sfida che però i due giovani hanno vinto senza dubbi.
Salvatore e Veera insieme nella casa che la ballerina di Ballando con le Stelle condivide con le colleghe Anastasia Kuzmina e Tove Villfor.

Chi è Salvatore Mingoia fidanzato di Veera Kinunnen Veera Kinunnen Veera Kinunnen chi è Veera Kinunnen età  Veera Kinunnen incinta Veera Kinunnen compagno Veera Kinunnen marito Veera Kinunnen instagram Salvatore Mingoia Veera Kinunnen  ballando con le stelle 2021 ballando con le stelle covid ballando con le stelle milly carlucciballando con le stelle 2021 ballando con le stelle covid ballando con le stelle milly carlucci

Con la gravidanza è arrivato il momento di presentare a tutti i followers e fan Salvatore, l’uomo che ha dato la serenità alla ballerina finlandese svedese, dopo le complicate storie d’amore con Stefano Oradei e Dani Osvaldo.

La protagonista di Ballando con le Stelle ha condiviso sul suo account Instagram foto romantiche con il nuovo amore e sempre su questo socia ha dato la lieta notizia.

Tramite un ask su Instagram Veera Kinnunen ha rivelato di essere legata a Salvatore Mingoia da maggio 2020, anche in piena emergenza Coronavirus.
Oggi Salvatore vive nella casa che Veera dove vive con due colleghe di Ballando con le Stelle, ovvero Anastasia Kuzmina e Tove Villfor.

x
Previous articleXiaomi Mi 11 Lite Prezzo, display, fotocamere, batteria
Next articleBaby Jane chi è? Autore, libro, film e il nuovo programma di Franca Leosini