
Xiaomi Mi 11 Lite Prezzo, display, fotocamere, batteria
Sebbene lo Xiaomi abbia portato il Mi 11 al massimo con l’eccellente fotografia di questo telefono Lite, il display extra e la ricarica rapida, dobbiamo conoscere il prezzo prima di capire quanto sia buono (o cattivo) davvero.
Per quanto riguarda i telefoni “ultra”, lo Xiaomi Mi 11 Ultra è difficile da comprendere. Il suo design monolitico, le enormi fotocamere, lo splendido display e quello posteriore secondario, gli conferiscono un aspetto inconfondibile, uno che mostra che Xiaomi significa successo quando punta a sconfinare i suoi rivali Samsung, OnePlus e Apple.
Queste specifiche non sono solo per spuntare le caselle.
Tutti funzionano come ci si aspetterebbe, con alcuni, come la risoluzione QHD, il pannello a 120 Hz, la ricarica zippy da 67 W o il teleobiettivo, offrendo prestazioni ai vertici della categoria.
Xiaomi Mi 11 Lite prezzo e data di uscita

Xiaomi Mi 11 Lite design
Il Mi 11 Lite ha un design modesto ma elegante.
Mantiene il display punch-hole dal Mi 10, fondamentalmente lo standard per i pannelli dei telefoni Android in questi giorni.
Tuttavia, piuttosto che mantenere i bordi curvi a sinistra e a destra, il display ora scorre oltre il bordo del telefono su tutti i lati.
Sul retro c’è un dosso quadrato della fotocamera nell’angolo in alto a sinistra, una partenza dal blocco fotocamera più sottile sul Mi 10.
La parte posteriore è lasciata come una superficie di vetro disadorna, a parte il logo Xiaomi.
C’è una scelta di due colori normali: Horizon Blue e Midnight Gray, per la versione posteriore in vetro.
Tuttavia Xiaomi offre in altri mercati un terzo colore Cloud White e due opzioni di “ecopelle”, Oro o Viola, se si preferisce una superficie più morbida e aderente.
Xiaomi Mi 11 Lite schermo
A 6.8 pollici, il Mi 11 è Lite uno dei più grandi smartphone disponibili al momento, rivaleggiando con le dimensioni del Galaxy S21 Ultra.
Come l’S21, Xiaomi utilizza Gorilla Glass Victus come materiale di scelta.
Il vetro ha una valutazione di sei sulla scala di durezza Mohs.
Ciò significa che può resistere ai graffi di un coltello o di un vetro, ma non all’acciaio.
Fotocamere Xiaomi Mi 11
La fotocamera principale del Mi 11 Lite è un modello da 108 MP. Questo è lo stesso trovato in S21 Ultra e Galaxy Note 20 Ultra, tranne che quei telefoni costano diverse centinaia in più.
Inoltre, sul retro del Mi 11 Lite troverai una fotocamera ultrawide da 13 MP e un sensore “telemacro” da 5 MP.
Tutte e tre queste fotocamere possono utilizzare la modalità notturna di Xiaomi sia in modalità foto che video, e gli effetti cinematografici AI e gli strumenti di editing integrati per rendere i tuoi filmati ancora più impressionanti.
Per i selfie, la singola tacca della fotocamera frontale ospita un sensore da 20 MP.