Quanto costa la Playstation 5? Caratteristiche, giochi, uscita, PS5 Pro

Mentre ci avviciniamo al difficile anniversario di un anno di PS5, è tempo di rivolgere l’attenzione a un possibile nuovo modello più potente di PlayStation 5, la versione Pro.

La PS5 Pro è una notizia nell’aria già da un po’ in quanto Sony ha presumibilmente iniziato a lavorare sulla versione avanzata della PlayStation 5. Tuttavia, i fan stanno ancora disperatamente cercando di mettere le mani su PS5.

Quasi un anno dopo il lancio della PS5, ci sono pesanti ondate di voci e speculazioni in giro su una PS5 Pro.
Al momento, si sa molto poco sulla data di rilascio, il prezzo / costo, le specifiche e la compatibilità di PS5 Pro. Ma cosa sappiamo di PS5 Pro?
I fan sono tutti innamorati delle ultime console Sony PlayStation.

La PS5 è stata lanciata quasi un anno fa e rimane ancora “Esaurita” presso la maggior parte dei rivenditori. Non appena lo stock ritorna, i fan le afferrano a una velocità folle.

E ora, la PlayStation 5 Pro è già di tendenza su Twitter e altre piattaforme di social media.

Qualcuno afferma che Sony sta lavorando su un modello più nuovo, con specifiche migliori e più costose della PS5 e che porterà quindi il nome di PlayStation5 Pro.

Quanto costa la Playstation 5?

Ben prima della sua distribuzione (e veloce esaurimento), il prezzo della PS5 è stato deciso che rimarrà fisso in base alle sue versioni:

  • 499,99 euro per l’edizione Standard
  • 399,99 euro per l’edizione All Digital

Aspettative sulla data di uscita di PS5

La Sony PS5 Pro dovrebbe essere disponibile da fine 2023 a fine 2024. La PS5 è stata rilasciata alla fine del 2020 e i fan si aspettano che Sony faccia lo stesso con PS5 Pro.

Gli utenti in accesso anticipato potrebbero essere in grado di afferrare la console di prossima generazione già nel 2023. La cosa buona è che i fan sono letteralmente pronti a fare qualsiasi cosa per pre-registrarsi.

Tuttavia, non c’è ancora alcun annuncio ufficiale sulla data di uscita di PlayStation5 Pro dalla fine di Sony.

Quali sono le specifiche di PS5 Pro?

Attualmente, non ci sono indizi sulle specifiche della PS5 Pro. Ma potrebbe avere il processore più potente disponibile sul mercato.

playstation 5 mediaworld  playstation 5 dove comprarla  playstation 5 uscita  playstation 5 monclick  playstation 5 prezzo  playstation 5 con disco  playstation 5 wikipedia  playstation 5 caratteristiche  playstation 5 825gb  playstation 5 data  playstation 5 giochi al lancio  playstation 5 prezzo mediaworld  playstation 5 lockdown  playstation 5 rumors  playstation 5 amazon  playstation 5 specifiche  playstation 5 giochi  ps4  sony  ps5 prezzo  playstation 4  playstation  playstation.  ps  sony ps5  la 5  ps5  sony playstation  ps5 uscita  sony.it  ps4 gamestop  ps 4  play 4  quanto costa la ps5  sony entertainment network  playstation 4 prezzo

Nessuno sarebbe sorpreso se la PS5 Pro vanta CPU con architettura Zen 4 e GPU con architettura RDNA 3.
Si prevede inoltre di puntare all’aspetto 8K Gaming, che è un aggiornamento significativo rispetto al già favoloso 4K che la PS5 offre.

La console può anche offrire almeno 300W TDP, VR (comunemente noto come PSVR 2) e un design meno ingombrante.
La PS5 è ancora criticata per il suo design e Sony potrebbe tenere a mente il feedback durante lo sviluppo dell’aggiornamento.

Come pre-registrarsi o ottenere l’accesso anticipato per PS5 Pro?

Sony dovrebbe iniziare presto le pre-registrazioni per acquistare una PS5 Pro sul proprio sito.
Secondo il sito web, le persone interessate a registrarsi per la versione Pro di PlayStation5 possono farlo per un invito ogni volta che saranno disponibili, in quanto la società avrà un numero limitato di queste console.

Gli inviti saranno inviati, solo agli utenti idonei, a partire dall’inizio alla metà del 2023, e la spedizione di PlayStation 5 Pro potrebbe iniziare dalla fine del 2023.

Per essere idonei, gli utenti devono disporre di un account PlayStation Network attivo (account PSN). Tuttavia, questo non garantisce che sarai in grado di pre-registrarti.

Sony afferma che invierà inviti per la pre-registrazione in base a “Interessi precedenti e attività PlayStation”.
Gli utenti idonei riceveranno un’e-mail da Sony con le istruzioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here