Piastra Bellissima Steam Elixir prezzo, caratteristiche, recensioni, opinioni

Ti starai chiedendo cos’è una piastra per capelli a vapore? Certo, è un dato di fatto che ha qualcosa a che fare con il vapore, ma perché ne hai bisogno per lisciare i tuoi capelli? Forse sei qualcuno che cerca di acquistare un regalo premuroso per una persona cara e sei entrato in questo vortice online sconosciuto e ti senti un po’ perso.

Non preoccuparti, questo articolo è qui per rispondere a tutte le tue domande, aiutandoti con la scelta di una piastra per capelli a vapore in base al tuo stile, preferenza e budget: la Bellissima Steam Elixir.

Mantenere un’acconciatura bella e dall’aspetto sano non è mai facile. I capelli sono una delle prime cose che notiamo di qualcuno, quindi è naturale che vorremmo apparire al meglio.
Questo è particolarmente vero se stiamo incontrando qualcuno per la prima volta, come per un colloquio importante o una data attesa da tempo.

Se sei nato con capelli crespi, indisciplinati e secchi, portare un po’ di ordine nel caos attraverso la stiratura dei capelli potrebbe essere una soluzione logica. Le piastre a vapore esistono perché a volte quelli tradizionali aggiungono solo danni ai capelli.

Piastra Bellissima Steam Elixir prezzo

Elisir di vapore per i capelli con la piastra Bellissima Steam Elixir: puoi farli lisci o onde in una sola passata, anche tutti giorni, senza danni.
E’ disponibile anche online come Amazon, a partire da 149,90 €.
bellissima piastra  bellissima piastra prezzo  bellissima piastra ricci  bellissima piastra rotante  piastre per capelli  bellissima imetec  piastra per capelli  imetec bellissima  piastra  piastra capelli  piastra bellissima  piastra per capelli professionale  piastra imetec bellissima  Bellissima Steam Elixir prezzo Bellissima Steam Elixir caratteristiche Bellissima Steam Elixir recensioni Bellissima Steam Elixir opinioni

Piastre per capelli convenzionali vs Piastre a vapore

Guardandolo da un punto di vista scientifico, la ciocca di capelli è costituita da una parete esterna (indicata come “cuticola“), un riempitivo interno chiamato “corteccia” e un “midollo“, il centro della ciocca di capelli, costituito da aria e acqua.
Il midollo agisce come un prisma, riflettendo la luce e dando ai tuoi capelli una bella lucentezza.

Quindi ecco il problema con le piastre per capelli convenzionali: se usi l’impostazione di calore sbagliata o applichi troppo calore a un capello già danneggiato, lo stai praticamente cucinando!
Considerando che, una piastra per capelli a vapore aggiungerà umidità ai capelli durante il processo di stiratura, proteggendoli da bruciore e crespo.

Potresti pensare: “Perché preoccuparti di una piastra a vapore, mi limiterò a stirare i capelli mentre sono bagnati e mi darà lo stesso risultato, giusto”? SBAGLIATO!

Non dovresti mai raddrizzare i capelli con uno strumento caldo mentre è bagnato. Se lo fai, aggiungi solo più acqua alla corteccia e al midollo. Quando si applica la piastra per capelli bruciante alle ciocche bagnate, si finisce praticamente per far bollire i capelli dall’interno verso l’interno, il che si traduce in una rottura delle pareti delle ciocche di capelli. È
così che crei ancora più danni ai capelli, doppie punte e crespo.

Le piastre a vapore, d’altra parte, vengono applicate sui capelli asciutti.
Lo speciale sistema di idratazione integrato e le prese d’aria sono ciò che rende questi strumenti molto speciali e unico nel suo genere.

Possono essere utilizzati su vari tipi di capelli, ma sono particolarmente efficaci su capelli testardi, secchi o danneggiati.
Se hai ciocche incredibilmente ricce farà miracoli per te (poiché i capelli ricci si asciugano naturalmente rispetto ai capelli lisci).
Se hai capelli normali o fini, ti consigliamo di dare un’occhiata alle soluzioni di tormalina ceramica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here