Grintuss Sciroppo bambini prezzo: a cosa serve, effetti collaterali, Tosse

Quello che devi sapere su Grintuss Sciroppo bambini: la tosse è il modo in cui un corpo elimina le sostanze irritanti (come allergeni, muco o fumo) dalle vie aeree e previene l’infezioni: può essere secca o produttiva.

Grintuss Sciroppo è uno sciroppo a base di miele e complessi molecolari che svolge un’azione calmante per la tosse dei bambini.

Una tosse produttiva (tosse umida) solleva l’espettorato (catarro, muco e altre parti) dai polmoni.
La tosse è comunemente causata come risposta all’allergia o all’infezione virale, ma tossire il muco è probabilmente un’indicazione di infezione nel tratto respiratorio.

Se tossisci muco bianco denso e solido, potresti avere un’infezione batterica nelle vie aeree.
Se il muco è chiaro o di colore chiaro, potresti avere allergie o infezioni minori nel tratto respiratorio e il muco giallo o verde indica un’infezione respiratoria.

Grintuss Sciroppo bambini posologia

Grintuss Sciroppo 100 ml è una combinazione di quattro farmaci, vale a dire: destrometorfano, clorfeniramina, Guaifenesina e cloruro di ammonio.

  • Il destrometorfano appartiene alla classe dei soppressori della tosse che diminuiscono la voglia di tossire.
  • La clorfeniramina è un antistaminico (farmaco antiallergico) che fornisce sollievo dai sintomi di allergia come starnuti, naso chiuso / che cola, lacrimazione, prurito, gonfiore e congestione o rigidità.
  • Il cloruro di ammonio appartiene alla classe di irritanti ed espettoranti che agisce irritando le vie aeree che aumentano la produzione di fluidi del tratto respiratorio e diminuiscono la viscosità del muco che può essere tossito facilmente.

Insieme, Grintuss Sciroppo 100 ml aiuta a liberare le vie respiratorie dalla tosse per una facile respirazione.

Grintuss Sciroppo bambini modalità d’uso

Agitare bene il flacone prima dell’uso e controllare l’etichetta per le indicazioni e prendere Grintuss Sciroppo 100 ml con o senza cibo in dosi come prescritto dal medico con l’aiuto di un misurino che viene fornito con la confezione.

Effetti collaterali di Grintuss Sciroppo 100 ml

  • Nausea
  • Vomito
  • Stomaco
  • Costipazione
  • Sonnolenza
  • Mal di testa
  • Visione offuscata
  • Vertigini
  • Irrequietezza o nervosismo

Dovresti evitare di prendere Grintuss Sciroppo 100 ml se si soffre di pressione alta, bassa pressione sanguigna, difficoltà respiratorie, problemi cardiaci (come tachicardia (più di 100 battiti cardiaci / min), malattie del fegato, malattie renali e malattie coronariche.

Grintuss Sciroppo bambini prezzo

GRINTUSS Pediatrico Sciroppo Bambini 100 ml viene venduto tra i 7,50 € e le 10.51 .
Si raccomanda l’assunzione di 5ml (un cucchiaino) per i bambini da 1 a 6 anni e di 10ml (due cucchiaini) dai 6 anni in poi, da due a quattro volte al giorno.
grintuss sciroppo bambini prezzo  grintuss  tosse grassa bambini  sciroppo tosse bambini  grintuss bambini  grintuss sciroppo  grintuss pediatric  grintuss aboca  sedativo tosse bambini  sciroppo grintuss  tosse neonato 1 mese  sciroppo tosse secca bambini  grintuss sciroppo prezzo  sciroppo tosse grassa bambini  sciroppo per bambini  sciroppi bambini  tosse secca neonato  grintuss prezzo  tosse grassa neonato  sciroppo per la tosse bambini

Grintuss Sciroppo Consigli su dieta e stile di vita

  • Evitare prodotti lattiero-caseari come il latte in quanto può aumentare la produzione di muco. Inoltre, evitare cibi trasformati o raffinati.
    Sostituisci invece cibi da forno, cibi fritti, pane bianco, pasta bianca, patatine fritte, dessert zuccherati e patatine fritte con verdure a foglia verde.
  • Bere molti liquidi per evitare una gola secca mentre si ha la tosse. Aiuta anche ad allentare il muco.
  • Evitare gli agrumi in quanto possono peggiorare la tosse. Mangia frutta ricca di contenuto di acqua come pere, anguria, pesche e ananas.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here