Chi è Man Lo Zhang? Compagno, Instagram, oggi, Grande Fratello, età, altezza

Ricordate Man Lo Zhang, la gieffina cinese che entrò nella casa più spiata d’Italia nel lontano 2006?
Oggi è completamente diversa da come potreste ricordarla: era timida, semplice, introversa, acqua e sapone, invece oggi è sempre truccata e alla moda, fidanzata con il papà di una vip, un imprenditore milanese di cui la figlia è una concorrente del Grande Fratello Vip 2021, nell’edizione in corso.
Man Lo Zhang è stata l’unica concorrente asiatica nella storia del noto programma, il reality show italiano.
Oggi è fidanzata col papà di una ex tronista di Maria de Filippi e gieffina di Alfonso Signorini!
Man Lo Zhang è nota al pubblico per essere stata nella casa del Grande Fratello, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi su canale 5, passata alla storia del reality come unica concorrente asiatica.
Chi è Man Lo Zhang? Compagno
Il suo compagno è probabilmente un nome noto a voi perché è famoso nell’interland milanese ma anche, e soprattutto perché è il papà di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6: ovvero Stefano Codegoni.
Il suo cognome vi riunisce a sua figlia, tra i volti noti presenti quest’anno nella casa del Grande Fratello, ma se non dovesse dirvi nulla, ecco un po’ di chiarezza.
Stefano Codegoni è il papà di Sophie Codegoni, ex tronista più giovane della storia che ha fatto parte di Uomini e Donne salendo sul trono agli inizi di gennaio 2021, e che ora è la fidanzata (tra alti e bassi, più bassi che alti) di Gianmaria Antinolfi.
Stefano non è ancora entrato nella casa del Gf per salutare o omaggiare la figlia, ma non è escluso che non possa farlo nelle prossime puntate.

Sophie Codegoni è figlia di Stefano e di Valeria Pasciuti con la quale l’uomo è statao sposato: hanno avuto Sophie a 27 anni e nonostante i genitori si siano separati, Stefano è ancora molto legato alla sua ex moglie, nonché madre di Sophie.
Sui social Stefano dimostra profondo legame e sostegno verso la figlia, anche con molteplici scatti che si sono fatti insieme.
Man Lo Zhang com’è oggi?
Man Lo Zhang è un’attrice.
Durante l’esperienza al GF del 2006, si era mostrata in un look kawaii, tipicamente asiatico, che aveva colpito benevolmente sia i compagni di avventura nella casa in quel periodo, tra cui c’era anche Francesca Cipriani, ma anche il pubblico a casa.
Nonostante questo però non ha vinto, ma vinse fuori, con molte ospitate che poi sono andate scemando e di lei nessuna traccia più in televisione.

Man Lo è molto cambiata, ora ha un look più aggressive di prima, sembra una modella e nonostante i suoi 40 anni sembra molto più giovane: ha molto seguaci e sostenitori su Instagram, ma anche perché appare spesso insieme al suo compagno con i quale fanno coppia già da diversi anni.