Chi è Man Lo Zhang? Compagno, Instagram, oggi, Grande Fratello, età, altezza

Ricordate Man Lo Zhang, la gieffina cinese che entrò nella casa più spiata d’Italia nel lontano 2006?
Oggi è completamente diversa da come potreste ricordarla: era timida, semplice, introversa, acqua e sapone, invece oggi è sempre truccata e alla moda, fidanzata con il papà di una vip, un imprenditore milanese di cui la figlia è una concorrente del Grande Fratello Vip 2021, nell’edizione in corso.

Man Lo Zhang è stata l’unica concorrente asiatica nella storia del noto programma, il reality show italiano.
Oggi è fidanzata col papà di una ex tronista di Maria de Filippi e gieffina di Alfonso Signorini!

Man Lo Zhang è nota al pubblico per essere stata nella casa del Grande Fratello, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi su canale 5, passata alla storia del reality come unica concorrente asiatica.

man lo oggi   man lo grande fratello  man lo  xman lo oggi  cinese grande fratello  grande fratello cinese  mallo grande fratello

Chi è Man Lo Zhang? Compagno

Il suo compagno è probabilmente un nome noto a voi perché è famoso nell’interland milanese ma anche, e soprattutto perché è il papà di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6: ovvero Stefano Codegoni.

Il suo cognome vi riunisce a sua figlia, tra i volti noti presenti quest’anno nella casa del Grande Fratello, ma se non dovesse dirvi nulla, ecco un po’ di chiarezza.

Stefano Codegoni è il papà di Sophie Codegoni, ex tronista più giovane della storia che ha fatto parte di Uomini e Donne salendo sul trono agli inizi di gennaio 2021, e che ora è la fidanzata (tra alti e bassi, più bassi che alti) di Gianmaria Antinolfi.

Stefano non è ancora entrato nella casa del Gf per salutare o omaggiare la figlia, ma non è escluso che non possa farlo nelle prossime puntate.

papà sophie codegoni  man lo grande fratello  man lo  xman lo oggi  cinese grande fratello  grande fratello cinese  mallo grande fratello
Il compagno di Man Lo è quindi Stefano Codegoni, nato il 24 ottobre 1974 a Milano, città dove tutt’oggi vive, ed è un imprenditore.
E’ infatti il gestore del celebre locale di Corso Como a Milano, il Pitbull Bar, lo storico e famoso locale milanese.

Sophie Codegoni è figlia di Stefano e di Valeria Pasciuti con la quale l’uomo è statao sposato: hanno avuto Sophie a 27 anni e nonostante i genitori si siano separati, Stefano è ancora molto legato alla sua ex moglie, nonché madre di Sophie.

Sui social Stefano dimostra profondo legame e sostegno verso la figlia, anche con molteplici scatti che si sono fatti insieme.

Man Lo Zhang com’è oggi?

Man Lo Zhang è un’attrice.

Durante l’esperienza al GF del 2006, si era mostrata in un look kawaii, tipicamente asiatico, che aveva colpito benevolmente sia i compagni di avventura nella casa in quel periodo, tra cui c’era anche Francesca Cipriani, ma anche il pubblico a casa.

Nonostante questo però non ha vinto, ma vinse fuori, con molte ospitate che poi sono andate scemando e di lei nessuna traccia più in televisione.

man lo oggi    man lo zhang man lo grande fratello  man lo  xman lo oggi  cinese grande fratello  grande fratello cinese  mallo grande fratello

 

Man Lo è molto cambiata, ora ha un look più aggressive di prima, sembra una modella e nonostante i suoi 40 anni sembra molto più giovane: ha molto seguaci e sostenitori su Instagram, ma anche perché appare spesso insieme al suo compagno con i quale fanno coppia già da diversi anni.

x
Previous articleProstamol Prezzo, a cosa serve, effetti collaterali, 90 capsule, in farmacia
Next articleQuanto costa la Playstation 5? Caratteristiche, giochi, uscita, PS5 Pro