Chi è il padre di Sophie Codegoni? Età, Lavoro, Nuova fidanzata, Ex Moglie, Grande Fratello

Stefano Codegoni è il padre di Sophie Codegoni, ed è un imprenditore di 47 anni di Milano, oggi se ne parla molto in quanto la figlia Sophie si trova come concorrente nell’attuale edizione numero 6 del Grande Fratello VIP.

Il Grande Fratello, tra l’altro, fa parte della loro vita, della famiglia Codegoni , in quanto Stefano è sposato con un ex concorrente della casa più spiata d’Italia, lei ha fatto parte de cast nell’ edizione 2006, la donna si chiama Man Lo Zhang.

Chi è il padre di Sophie Codegoni? Biografia di Stefano Codegoni

Stefano Codegoni nasce il 24 ottobre 1974 a Milano, città dove tutt’oggi vive, è del segno zodiacale dello Scorpione.

Ha una figlia, Sophie Codegoni e come caratteristica personale c’è, senza dubbio, la presenza di numerosissimi tatuaggi sparsi ovunque sul suo corpo-

Fin da ragazzino inizia a lavorare e dapprima come agente di moda, fin quando non è stato licenziato e questo fu una dura pagina della sua vita, un duro colpo che lo ha segnato per sempre, e che lo ha portato, tempo avanti, a trovare lavoro nel celebre locale di Corso Como a Milano:  il Pitbull Bar, lo storico e famoso locale milanese di cui oggi Stefano ne è il gestore.

Stefano Codegoni è quindi un imprenditore ma con la passione dei viaggi e della fotografia, hobbies che condivide spesso sulle sue pagine social, possiamo dire che ci siano dei veri e propri scatti artistici: profilo Instagram Ufficiale @stefano_codegoni

sophie uomini e donne   sophia uomini e donne sofia di uomini e donne  donne sofia  sophia uomini e donne instagram  sophie u  sophie 19     stefano codegoni stefano codegoni moglie stefano codegoni compagna stefano codegoni figlia stefano codegoni locale stefano codegoni lavoro stefano codegoni instagram stefano codegoni man lo stefano codegoni età stefano codegoni corso como

Stefano Codegoni Figlia: Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è figlia di Stefano e di Valeria Pasciuti con la quale l’uomo è statao sposato: hanno avuto Sophie a 27 anni e nonostante i genitori si siano separati, Stefano è ancora molto legato alla sua ex moglie, nonché madre di Sophie.

Sui social Stefano dimostra profondo legame e sostegno verso la figlia, anche con molteplici scatti che si sono fatti insieme.

Stefano Codegoni attuale compagna

Dopo la separazione con Valeria Pasciuti, Stefano si fidanza con una ex gieffina Man Lo Zhang, oggi i due stanno insieme e Man è la sua compagna già da molti anni. Man è entrata nella nota casa del Grande Fratello nel lontano 2006, lasciando dietro di sé una scia di approvazione nei telespettatori.

Stefano è quindi il padre di Sophie Codegoni, ed è il gestore del noto locale molto famoso di Milano, anche perché non solo è famoso e sempre alla moda, il Pitbull Bar, ma anche perché frequentato da gente dello spettacolo.

Stefano Codegoni è molto attivo sui social e in particolar modo su Instagram dove ha un seguito di 15 mila followers.

Agli inizi di gennaio 2021, Sophie aveva appena cominciato il suo percorso come tronista nel noto programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, e Stefano contava solo 4mila followers: quindi la notorietà della figlia ha fatto bene anche a lui, comunque su Instagram sono spesso insieme.

Man Lo Zhang stefano codegoni Man Lo Zhang Man Lo Zhang chi è Man Lo Zhang stefano codegoni

x
Previous articleMonuril bustine prezzo: a cosa serve, ricetta, effetti collaterali
Next articleGrintuss Sciroppo bambini prezzo: a cosa serve, effetti collaterali, Tosse