Diana, principessa del Galles, ha continuato a catturare l’attenzione del pubblico per decenni dopo la sua morte nel 1997.
Da allora la storia di Diana Spencer, Lady D, è stata adattata per lo schermo diverse volte, tra cui nell’amata serie The Crown di Netflix.
Kristen Stewart sarà l’icona compianta nel prossimo movie Spencer e recentemente ha parlato del fatto di non voler rendere la principessa Diana perfetta nel progetto cinematografico.
L’attesa per Spencer di Pablo Larraín ha iniziato a incuriosire cinofili e non, non appena le prime foto della Kristen Stewart come principessa Diana sono apparsi online.
Finora sono stati rivelati filmati limitati, ma i fan sono già ossessionati dall’accento di Stewart.
L’attrice di Charlie’s Angels ha parlato di come si avvicina a interpretare Diana, dicendo:
È un’enorme contraddizione, la combinazione più strana di cose che non necessariamente vanno insieme tutto il tempo.
Sarebbe stato facile renderla perfetta ed è così divertente martirizzarla perché è bella e voleva solo che le persone fossero felici.
Sono stata aperto verso di lei in un modo che è stato così sorprendente.
Spencer con Kristen Stewart quando esce?
Spencer dovrebbe arrivare nelle sale il 5 novembre.
Nel frattempo, controlla le date di uscita dei film del 2021, per pianificare la vostra prossima esperienza cinematografica.
Lady Diana in Spencer di Pablo Larraín e non solo
Come accennato in precedenza, Spencer non è l’unico adattamento della vita della principessa Diana che è attualmente in trend.
La stagione 4 di The Crown ha introdotto Diana, con l’attrice Emma Corrin che ha vinto un Golden Globe e ottenuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione.
Ma Spencer sarà un tipo di progetto molto diverso, con l’approccio di Kristen Stewart a quella figura longeva.
L’accoglienza per la performance di Kristen Stewart in Spencer , ad esempio all’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, è stata straordinariamente positiva, con l’attrice 31enne elogiata per essersi davvero trasformata nella Principessa Diana.
Non ci resta che aspettare e vedere se questo hype continuerà con l’ampia uscita cinematografica del film e se la Stewart riuscirà a strappare alcune ambite nomination ai premi.
Potrebbe essere questa l’occasione per il suo primo cenno all’Oscar?
