Quanto costa Amazon Music Unlimited, puoi fare una prova gratuita e ne vale la pena?
Se sei interessato ad ascoltare musica in modo illimitato, utilizzando il tuo dispositivo Echo come Alexa, il prezzo di Amazon Music Unlimited offre un forte valore ed è valido rispetto alla concorrenza.
Con una libreria di 70 milioni di canzoni e l’accesso a brani di alta qualità per mettere alla prova Echo Studio, stai sicuramente risparmiando quando si tratta del costo di Amazon Music Unlimited.
Ma devi trovare il piano migliore per te, è fondamentale per ottenere la migliore offerta al prezzo giusto.
Amazon Unlimited costa 9.99 euro al mese per un piano individuale anche se, se sei un membro Prime, puoi ridurlo a 7.99 euro al mese.
Ti consigliamo inoltre di tenere d’occhio ulteriori potenziali sconti durante il Black Friday 2021.
Quanto costa Amazon Music Family?
I piani invece se siete una famiglia che ne usufruisce, ti permette di sbloccare fino sei account e costa 14.99 euro al mese, anche se per un abbonamento ancora più economico, è possibile abilitare un singolo dispositivo Echo per 3.99 euro al mese.
Sia che tu selezioni un piano individuale per dispositivo singolo o che tu stia cercando di condividere i tuoi brani con un abbonamento familiare multiutente, il prezzo di Amazon Music Unlimited si trova in una posizione simile a quella offerta dai concorrenti Spotify e Apple Music.
C’è una libreria enorme e molte funzionalità extra da sfruttare ma, quell’offerta Echo è la più economica ed ok se stai solo cercando di ascoltare un po’ di musica quando sei a casa.
Qui, stiamo esaminando ogni costo di Amazon Music Unlimited e quale prezzo è giusto per il tuo uso. Se ci sono tagli di prezzo durante le offerte del Black Friday di Amazon questo novembre, ti conviene rimanere aggiornato.
Costo di Amazon Music: piano per singolo dispositivo
Se vuoi solo collegare il tuo dispositivo Echo al servizio Unlimited, troverai un prezzo molto più basso a tua disposizione.
Per soli 3.99 euro al mese, puoi abilitare un singolo altoparlante Echo con la libreria completa di Amazon Music Unlimited.
Questo piano è perfetto se non sei non hai bisogno di ascoltare musica in movimento, in giro o in macchina, ma vuoi comunque quella raccolta di brani disponibile una volta che sei a casa.
Il costo di Amazon Unlimited ne vale la pena?
Con altri concorrenti che corrispondono al costo di Amazon Music Unlimited, può essere difficile capire se stai raccogliendo il miglior servizio di streaming che c’è sulla piazza oggi, perché con i costi siamo lì.
Se sei un membro Prime, il prezzo di Amazon Music Unlimited ne vale sicuramente la pena, grazie a quello sconto di soli 2 euro su un piano individuale, che porta il costo complessivo ben al di sotto di quello di Spotify e Apple Music.
Tuttavia, se non sei un membro Prime o stai guardando piani familiari più costosi, ci sono molte funzionalità che potrebbero elevare questo particolare servizio di streaming musicale sopra gli altri.
Innanzitutto, hai accesso a un’enorme libreria di canzoni che hanno appena superato i 70 milioni.
Spotify offre solo 50 milioni di titoli allo stesso prezzo al momento della scrittura, anche se Apple Music corrisponde a questo elenco.
Ciò che Apple Music non può offrire, tuttavia, è la modalità Ultra-HD, offerta sotto forma di componente aggiuntivo Amazon Music HD.
Gli audiofili si rivolgeranno a questo aumento di euro 5 per una qualità audio premium a un prezzo molto più economico rispetto al servizio di Tidal.
Il prezzo di Amazon Music Unlimited è incluso in Prime?
Il prezzo di Amazon Unlimited è separato dal tuo abbonamento Prime. Amazon Music, un servizio più piccolo che offre poco più di un milione di brani senza pubblicità, ed è l’abbonamento limitato allo streaming musicale incluso nel tuo abbonamento Prime esistente.