
Google Pixel 6 prezzo, scheda tecnica, recensione, data di rilascio
Google Pixel 6 offre la migliore esperienza Android con fotocamere superbe, funzionalità di fotoritocco intelligenti e nuove potenze dell’Assistente Google in Android 12, ma la durata della batteria potrebbe essere migliore.
Google Pixel 6 è un telefono che si rifiuta di essere ignorato: gli smartphone non realizzati da Apple e Samsungsi trovano a competere duramente per catturare qualsiasi tipo di attenzione.
Ma non si può negare che il Pixel 6 sia diverso da qualsiasi telefono Google che lo ha preceduto, dal nuovo look distintivo al processore Tensor progettato da Google che ora alimenta i telefoni di punta dell’azienda.
Il prezzo accessibile di 649 euro è un altro modo in cui il Pixel 6 si distingue, anche se pagherai di più attraverso determinati operatori.
Quindi sì, il Pixel 6 e il Pixel 6 Pro richiamano la tua attenzione.
Se i telefoni possono mantenere la tua attenzione, però, è il punto di questa recensione di Google Pixel 6.
Gran parte del carico ricade sul chip Tensor del Pixel 6, che non solo consente alla fotocamera del telefono di riconoscere il testo, ma anche di tradurlo al volo se è in una lingua straniera.
Il nuovo chip alimenta le funzionalità di Pixel come la digitazione vocale e lo screening robocall, per non parlare di una nuova ondata di capacità di elaborazione fotografica.
Google Pixel 6 prezzo
Google Pixel 6: caratteristiche principali
- I nuovi chip Tensor potenziano le funzionalità di apprendimento automatico; le prestazioni complessive sono un passo indietro rispetto allo Snapdragon 888
- La fotocamera principale del Pixel 6 ha un sensore da 50 MP mentre la fotocamera ultraangolare è ancora da 12 MP con un campo visivo di 114 gradi
- Magic Eraser rimuove facilmente persone e oggetti dallo sfondo delle tue foto
- La durata della batteria è incoerente, con tempi inferiori alla media rispetto alle connessioni 5G e tempi decenti su LTE
- Android 12 introduce una nuova interfaccia per il Pixel, con sfondi e icone che riflettono il design del telefono
- L’Assistente Google offre diverse funzionalità basate su Tensor, tra cui gli assistenti di chiamata e il rilevamento vocale
- Il display OLED da 6,4 pollici presenta una frequenza di aggiornamento adattiva di 90 Hz
Google Pixel 6: funzionalità di fotoritocco
L’esperienza della fotocamera Pixel 6 è più che obiettivi, tuttavia, poiché Google mette la sua abilità di fotografia computazionale per lavorare con nuove capacità di fotoritocco che ti danno la possibilità di migliorare e migliorare le tue foto.
Le funzionalità aggiunte alla cassetta degli attrezzi fotografica di Pixel 6 sono facili da usare, quando richiedono persino il tuo intervento.
Magic Eraser sarà probabilmente la caratteristica più ampiamente abbracciata, poiché la maggior parte di noi ha probabilmente scattato quello che sembra uno scatto perfetto, solo per trovarlo ingombro di persone e oggetti sullo sfondo.
Magic Eraser, disponibile negli strumenti di modifica in Foto, selezionerà automaticamente le persone e gli oggetti da rimuovere, cosa che puoi fare con un tocco.
